La stella di Netflix minaccia di abbandonare la serie dopo che il trattamento speciale ha rovinato l’esperienza

Contenuti dell'articolo

Un attore coinvolto in una nuova serie di Netflix ha manifestato l’intenzione di lasciare il programma dopo aver constatato che un altro partecipante riceveva un trattamento privilegiato. In programma per le prossime settimane, Celebrity Bear Hunt vedrà il noto esperto di sopravvivenza Bear Grylls unirsi alla presentatrice di Dancing On Ice, Holly Willoughby, per mettere alla prova un gruppo di celebrità.

Celebrità in gara

Il cast della trasmissione è composto da diverse personalità famose, tra cui:

  • Mel B, ex membro delle Spice Girls
  • Steph McGovern, presentatrice TV
  • Shirley Ballas, giudice di Strictly Come Dancing
  • Boris Becker, leggendario tennista

Contestazione e reazioni

Secondo recenti indiscrezioni, il ritiratosi rugbista professionista Danny Cipriani ha espresso la sua insoddisfazione riguardo al trattamento riservato a una delle star del programma. The Sun ha riportato che Cipriani non solo ha considerato seriamente l’idea di lasciare lo spettacolo, ma si è mostrato particolarmente seccato dal fatto che la decisione pareva ruotare attorno al comfort della padrona di casa.

Motivi della frustrazione

Fonti vicine a Cipriani hanno rivelato che, dopo aver lavorato duramente per migliorare la sua immagine pubblica, il rugbista era entusiasta di partecipare a questo show, attratto dalla possibilità di imparare abilità di sopravvivenza direttamente da Grylls. Nonostante i suoi sforzi, ha avvertito un senso di ingiustizia che ha influenzato negativamente la sua esperienza nel programma.

Dettagli sulla trasmissione

Celebrity Bear Hunt è descritto come un’emozionante competizione in cui i partecipanti verranno lanciati nella foresta pluviale centroamericana, diventando prede di uno dei predatori più temibili: Bear Grylls stesso. Durante il programma, chi non riuscirà a dimostrare la propria resilienza affronterà il “Bear Hunt”, un severo gioco di caccia in cui saranno inseguiti da Bear e, se catturati, dovranno abbandonare il concorso.

Data di premiere

La trasmissione debutterà il 5 febbraio su Netflix, suscitando grande attesa tra il pubblico e gli appassionati di reality.

Rispondi