La Seconda Stagione di The Sandman: Notizie, Cast, Trama e Trailer da Scoprire

The Sandman è una serie di genere fantasy che ha attratto l’attenzione del pubblico sin dal suo esordio su Netflix. La prima stagione, lanciata il 5 agosto 2022, ha riportato in vita il famoso universo creato da Neil Gaiman, introducendo alle avventure del protagonista Morpheus, interpretato da Tom Sturridge. La trama di questa nuova stagione si basa sulle iconiche storie del fumetto, con l’atteso arrivo della stagione 2, che promette di essere altrettanto sorprendente.
ultime novità sulla stagione 2 di The Sandman
Jenna Coleman conferma il suo ritorno per la stagione 2
Il cast di The Sandman sta per arricchirsi con il ritorno di una figura chiave: Jenna Coleman, che riprenderà il ruolo di Johanna Constantine. La Coleman ha dichiarato che la seconda stagione sarà “cinematica” e “molto unica”, e che in essa Constantine avrà un ruolo centrale nella storyline che adatterà il capitolo “Thermidor”.
la conferma della stagione 2 di The Sandman
Arrivano maggiori dettagli su The Sandman
Netflix ha annunciato che The Sandman avrà una seconda stagione solo tre mesi dopo l’uscita della prima. Nonostante un leggero ritardo a causa di scioperi nel settore di Hollywood, le riprese sono riprese e la data di uscita è prevista per il 2025.
cast della stagione 2 di The Sandman
Completo assemblaggio degli Endless
Il cast si è ampliato con nuovi importanti membri e l’attesa per l’arrivo di altri personaggi degli Endless è alle porte. I nuovi volti includono Adrian Lester nel ruolo di Destiny, Esmé Creed-Miles come Delirium e Barry Sloane come Prodigal.
I membri del cast confermati per la stagione 2 di The Sandman includono:
- Tom Sturridge – Dream/Morpheus
- Kirby Howell-Baptiste – Death
- Mason Alexander Park – Desire
- Donna Preston – Despair
- Adrian Lester – Destiny
- Esmé Creed-Miles – Delirium
- Barry Sloane – The Prodigal (Destruction)
- Jenna Coleman – Johanna Constantine
- Gwendoline Christie – Lucifer
- Steve Coogan – Barnabas
- Indya Moore – Wanda
- Ann Skelly – Nuala
- Freddie Fox – Loki
- Laurence O’Fuarain – Thor
- Clive Russell – Odin
- Ruairi O’Connor – Orpheus
cambiamenti dei personaggi previsti nella stagione 2 di The Sandman
Una stagione più inclusiva è attesa
Prevedendo importanti modifiche, la stagione 2 avrà anche delle nuove rappresentazioni per i personaggi. Il creatore Neil Gaiman ha accolto le critiche sulla rappresentazione di Despair e ha assicurato che i cambiamenti miglioreranno la sua caratterizzazione.
dettagli sulla trama della stagione 2 di The Sandman
Quali fumetti di Sandman saranno adattati?
La seconda stagione di The Sandman si concentrerà su eventi tratti da diversi archi narrativi dei fumetti. I fan possono aspettarsi di vedere “Seasons of the Mist” e altri racconti che coinvolgono personaggi mitologici come Thor, Odin e Loki, riflettendo le tematiche originali della serie.
trailer della stagione 2 di The Sandman
Guarda il primo teaser qui sotto
Un teaser è stato rilasciato da Netflix per dare anticipazione sulla seconda stagione di The Sandman e presentare i nuovi personaggi della serie. Ulteriori trailer sono previsti nei mesi successivi.