La Prossima Grande Adattazione Anime: Scopri la Data di Uscita e il Trailer di ‘The Beginning After The End’ Manhwa

Contenuti dell'articolo

Novità sull’adattamento di The Beginning After the End

Il mondo dei manhwa sta vivendo un periodo di grande fermento, e l’adattamento di The Beginning After the End si preannuncia come un evento di rilevanza nel panorama anime. Dopo l’annuncio avvenuto a ottobre 2024, i fan sono in attesa di scoprire ulteriori dettagli riguardanti la data di uscita dell’anime, ora prevista per aprile 2025.

Dettagli sull’uscita

Il nuovo anime sarà trasmesso nel blocco programmato +Ultra di Fuji TV. Non sono stati comunicati né il numero specifico di episodi né la data esatta di debutto. I fan possono comunque gioire per il rilascio di un trailer ufficiale e per la conferma dei membri principali del cast vocale.

Cast vocale

Protagonista della serie sarà Arthur, che avrà la voce di Natsumi Fujiwara (già nota per il ruolo di Damian Desmond in Spy x Family). Il personaggio di King Grey sarà interpretato da Makoto Furukawa, ben noto per il suo ruolo di Saitama in One Punch Man e per Woo Jinchul in Solo Leveling.

Produzione e team tecnico

La realizzazione di The Beginning After the End è affidata a Studio A-CAT, con la direzione di Keitaro Motonaga. La composizione della serie è curata da Takamitsu Kono, mentre Masami Sueoka si occupa del design dei personaggi.

Personaggi principali e membri del cast

  • Arthur – Natsumi Fujiwara
  • King Grey – Makoto Furukawa

Queste novità alimentano le aspettative dei fan, che si preparano a immergersi in una nuova avventura animata, promettendo un’esperienza coinvolgente e ricca di emozioni.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.