La Promessa 25 Settembre 2024: L’Incredibile Ritorno del Padre di Abel, Svolta Inaspettata

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della puntata de La Promessa

In occasione della puntata di mercoledì 25 settembre 2024, in onda alle 16:35 su Canale 5, la soap opera spagnola continua a coinvolgere il pubblico con la sua trama intrigante. Nata su La 1 nel gennaio 2023, La Promesa narra la storia di Jana Exposito (interprettata da Ana Garces) che, sotto le spoglie di cameriera, cerca di svelare il mistero riguardante la morte di sua madre e la scomparsa del fratello, avvenuti quindici anni prima.

Durante la sua indagine, Jana incrocia i sentimenti per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi di Lujan. Con la recente perdita del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), Manuel è in procinto di ereditare il titolo di famiglia. Jana si trova così ad affrontare un difficile dilemma tra il perseguire la verità e lasciarsi travolgere dall’amore.

La Promessa, anticipazioni puntata 25 settembre 2024: arriva il padre di Abel

Abel non prende bene l’arrivo del padre

La nuova puntata porterà Eusebio Bueno, il padre di Abel, nella tenuta, ma la visita non sarà accolta con entusiasmo da Abel stesso, che mostrerà un chiaro disagio nel confrontarsi con il genitore.

Feliciano chiede la mano a Teresa

Dopo aver affrontato malintesi, Pelayo e Catalina chiariscono i loro sentimenti e decidono di continuare la loro relazione. Intanto, Feliciano si cimenta in una proposta di matrimonio a Teresa, sebbene in modo piuttosto maldestro.

La Promessa, replica su La 5

Per chi desidera recuperare le puntate precedenti, La Promessa è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. Gli episodi trasmessi permettono di tenersi aggiornati sulle più recenti evoluzioni della trama.

In aggiunta, la soap opera è visibile in streaming attraverso Mediaset Infinity e sull’applicazione per smart TV, tablet e smartphone, offrendo così l’opportunità di seguire anche gli eventi passati della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.