La promessa 2025: ricatti, confessioni e ritorni inaspettati

Contenuti dell'articolo

La settimana dal 7 al 13 luglio 2025 si preannuncia ricca di colpi di scena e sviluppi sorprendenti nella soap opera La Promessa, trasmessa su Rete 4. La narrazione si concentra sulle tensioni familiari, i sacrifici personali e le rivelazioni che scuotono gli equilibri tra i personaggi principali. In questo periodo, numerosi protagonisti affrontano sfide cruciali, tra amori impossibili, tradimenti e segreti nascosti. Di seguito, un’analisi dettagliata degli eventi chiave che caratterizzeranno questa settimana.

le vicende della settimana: dai primi giorni fino al finale

puntata di lunedì 7 luglio 2025: le decisioni di Manuel e le rivelazioni

Ricardo si confronta con Petra sulla morte della moglie, ma la governante lo sprona a confessare la verità a Santos. Nel frattempo, Catalina manifesta segni di stanchezza a causa dei postumi della gravidanza avanzata. La coppia formata da Jana e Manuel, tornata felice da un viaggio, suscita l’ira di Cruz e Alonso, contrari alla loro unione. Un’altra importante rivelazione riguarda Marioa, che spinge Teresa a confessare a Ricardo che il suo vero legame con Marcelo è quello di sorella e non marito. Intanto, Lorenzo svela alla duchessa che Vera è sua figlia biologica, mentre accusa Ayala. Manuel decide di rinunciare alla passione per il volo pur di ottenere il consenso dei genitori per il matrimonio con Jana.

taglio delle puntate del martedì 8 luglio 2025: tentativi e scoperte shockanti

Manuel, determinato a liberare Romulo», tenta ogni strategia possibile, arrivando anche a offrire denaro al sergente Burdina» per favorire il suo rilascio. Dopo una caduta accidentale, Catalina si riprende senza conseguenze gravi. Nel frattempo, si diffondono voci sull’infedeltà di

dettagli delle puntate del mercoledì 9 luglio 2025: segreti e misteri in aumento

Santos confida alla governante l’impossibilità di costruire un rapporto autentico con Ricardo. Marcelo rivela a Teresa che Salvador è stato visto con un’altra ragazza; questa scoperta spinge Maria ad indagare sul comportamento dell’amico Salvador. La giovane sospetta che Pelayo stia nascondendo qualcosa di importante, alimentando dubbi sulla sua sincerità.

svolgimenti del giovedì 10 luglio 2025: tensione crescente e nuove alleanze

manual insiste nel cercare la libertà di Romulo offrendo soldi al sergente Burdina. Petra continua a pressare Ricardo affinché confessi la verità sulla madre davanti a Santos. Cruz riceve conferma delle voci sull’infedeltà di Alonso ed esprime timori riguardo all’immagine pubblica della famiglia.

battute finali della settimana: venerdì 11 luglio fino alla domenica 13 luglio

Burdina accetta l’offerta di Manuel e libera Romulo, riacquistando così la libertà dopo settimane difficili. Il ritorno del maggiordomo viene accolto con entusiasmo dalla famiglia Marchese. Marcelo teme che il suo legame con Teresa possa mettere in discussione la propria posizione all’interno della tenuta; nel frattempo Pelayo lascia intendere di avere motivazioni più oscure nei confronti di Catalina.

Nelle ultime puntate della settimana si intensificano le trame politiche tra Lorenzo e Ayala; Petra mette in moto nuovi intrighi per conquistare maggiore potere all’interno della tenuta; Maria affronta Salvador nel tentativo di chiarire alcune ombre sul suo passato; infine Manuel e Jana si preparano ad affrontare nuove sfide per consolidare il loro amore sotto lo sguardo attento degli altri protagonisti.

  • Ricardo
  • Petra
  • Catalina
  • Jana
  • Manuel
  • Cruz
  • Alonso
  • li>Lorenzo
    li>Vera
    li>PelayoMarceloRomuloSalvador

Rispondi