La Promessa 20 Ottobre 2024: Jeronimo svela a Pelayo il piano segreto di Cavendish

Contenuti dell'articolo

La trama ruota attorno a Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che si finge cameriera presso la tenuta chiamata La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo scopo è scoprire la verità riguardo al misterioso omicidio di sua madre avvenuto quindici anni prima e cercare di rintracciare suo fratello minore scomparso. Durante il suo cammino, Jana incontra l’amore in Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi, destinato a diventare l’erede principale dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll). Jana si trova quindi a dover scegliere tra il suo desiderio di verità e i suoi sentimenti per Manuel.

Anticipazioni puntata 20 ottobre 2024: la preoccupazione di Lorenzo

La visita di Jeronimo

Jeronimo si reca alla tenuta La Promesa con l’intento di informare Pelayo riguardo all’ordine di armi effettuato da Cavendish, richiedendo la possibilità di gestire la transazione direttamente nella tenuta. Pelayo, Si rifiuta di consegnargli le chiavi del magazzino.

Alonso indaga sull’incidente

Alonso (Manuel Regueiro) esamina il recente incidente di caccia, il che provoca preoccupazione in Lorenzo (Guillermo Serrano), il quale decide di affrontare la situazione con Cruz (Eva Martin). In un altro contesto, Martina (Amparo Piñero) confida a Curro (Xavi Lock) che la loro relazione non potrà mai condurre a un vero lieto fine, essendo destinata a rimanere segreta, e si rammarica di aver suscitato false speranze in lui.

La Promessa, replica su La 5

Oltre alla messa in onda originale, la soap opera è disponibile in replica su La 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 11:05, consentendo di rivedere gli episodi trasmessi precedentemente su Canale 5. Inoltre, gli spettatori possono seguire La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e su applicazioni compatibili con smart tv, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.