La Guida Definitiva alla Serie TV Stucky: Cast, Episodi e Dove Guardarla Online

Stucky serie tv, puntate
Sesta puntata, 4 dicembre 2024
La trama della sesta puntata ruota attorno alla morte di Camilla Masiero, un’affermata chirurga che viene trovata morta nel suo appartamento, sembrando inizialmente un suicidio. L’ispettore Stucky inizia a investigare sulla sua vita e i suoi colleghi, rivelando verità sorprendenti.
Quinta puntata, 27 novembre 2024
In questa puntata, si indaga sulla morte di Fabio Berrin, apparentemente causata da uno choc anafilattico, ma le indagini svelano tracce di pesticida. Nell’impegnativa indagine, Stucky coglie dettagli che lo portano oltre le apparenze.
Quarta puntata, 20 novembre 2024
La scoperta di due giovani tossicodipendenti trovati morti in un magazzino abbandonato serve da sfondo per un nuovo enigma. Un sacchetto di diamanti avvicina il caso a una rapina, ma Stucky indaga oltre la superficie.
Terza puntata, 13 novembre 2024
L’omicidio di Giovanna Bastoni si complica quando, inizialmente considerata una rapina, rivela intrighi sotto la sua facciata. Il caso del falsario pone Stucky sulla giusta traccia per risolvere il mistero.
Seconda puntata, 6 novembre 2024
La morte di Giorgio Sartor durante una battuta di caccia introduce sospetti sulla moglie e sull’ex marito, ma Stucky si dimostra astuto, scoprendo schemi di depistaggio.
Prima puntata, 30 ottobre 2024
L’omicidio di Malik, un giovane immigrato, provoca un’indagine profonda che esamina le sue connessioni con la comunità trevigiana.
Quando va in onda la serie tv Stucky?
La serie ha esordito il 30 ottobre 2024 alle 21:20 su Rai 2, con una programmazione settimanale ogni mercoledì.
Come vedere Stucky su RaiPlay?
Il primo episodio è stato caricato in anteprima su RaiPlay il 28 ottobre, con le successive puntate disponibili per lo streaming dopo la messa in onda.
Stucky serie tv, quante puntate sono?
La prima stagione è composta da sei episodi, ognuno della durata di circa sessanta minuti, con il finale di stagione previsto per il 4 dicembre.
Stucky serie tv, cast
Il cast è guidato da Giuseppe Battiston nel ruolo di Giuseppe Stucky, mentre Barbora Bobulova interpreta Marina Šimkova. Ecco gli altri membri principali del cast:
- Diego Ribon nel ruolo di Secondo;
- Alessio Praticò nel ruolo di Fabio Guerra;
- Laura Cravedi nel ruolo di Ilaria Landrulli;
- Thomas Trabacchi nel ruolo di Luca Della Torre;
- Marina Rocco nel ruolo di Simona Zanon;
- Astrid Casali nel ruolo di Laura Varotto;
- Paola Sambo nel ruolo di Margherita Varotto;
- Michele Ebrunea nel ruolo di Giacomo Ballarin;
- Denis Fasolo nel ruolo di Antonio Martini;
- Roberto Citran nel ruolo di Enrico Fioroni;
- Stefano Scandaletti nel ruolo di Dario Berrin;
- Stefano Dionisi nel ruolo di Piero Massarin.
Stucky serie tv, la trama
Ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas, la serie segue l’ispettore Stucky nella sua indagine di casi complessi nella provincia italiana. L’atmosfera e lo sfondo della serie esplorano la condizione umana attraverso le intricate trame di vita e morte.
Stucky serie tv, regista e sceneggiatori
La serie è diretta da Valerio Attanasio, che ha collaborato con Matteo Visconti e Marco Pettenello per il soggetto. La produzione è affidata a Marica Stocchi, in associazione con Rai Fiction e Rai Com.
Stucky serie tv, ambientazione
Le riprese della serie sono state svolte a Treviso e a Roma, catturando l’atmosfera della città e delle sue peculiarità.
Stucky, i libri
La serie è basata sulla serie di romanzi di Fulvio Ervas, editi da Marcos y Marcos, che hanno come protagonista l’ispettore Stucky.
Stucky, il film
Giuseppe Battiston ha interpretato Stucky precedentemente nel film “Finché c’è prosecco c’è speranza”, rimanendo così legato al personaggio.