La Commedia Anni 2010 Più Sottovalutata Torna alla Ribalta su Netflix: Scopri il Successo di Jason Sudeikis al Box Office
We’re the Millers, commedia del 2014, è considerata uno dei film più sottovalutati degli anni 2010. Ora disponibile su Netflix, quest’opera ha raggiunto un nuovo pubblico, consentendo a una generazione più giovane di scoprire le avventure della famiglia fittizia dei Millers. Pur avendo ottenuto un buon successo al botteghino, il film non ha ricevuto il riconoscimento che merita.
We’re The Millers e la sua nuova popolarità
Risultati su Rotten Tomatoes
Il film ha fatto il suo esordio su Netflix il 1° dicembre 2024, aumentando notevolmente la sua visibilità. La trama ruota attorno a David Clark, interpretato da Jason Sudeikis, un spacciatore di droga indebitato che deve recarsi in Messico per recuperare una partita di droga. Per farlo, assume una “famiglia” fittizia composta da una moglie e due ragazzi, facendo finta di essere in vacanza per poter trasportare la droga.
Nonostante il film abbia attualmente un punteggio di criticità di 48%, molti spettatori lo valutano positivamente. L’audience ha infatti assegnato al film un punteggio di 76%, segnando una clara discrepanza tra il giudizio di critici e pubblico.
Record al botteghino per Jason Sudeikis
Record alla cassa
A distanza di dieci anni dalla sua uscita, We’re the Millers detiene ancora il primato come film con il maggiore incasso al botteghino per Jason Sudeikis, con un totale di 150.4 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti, rispetto a un budget di 37 milioni. A livello mondiale, il film ha raggiunto incassi per 267.8 milioni di dollari, posizionandosi al secondo posto nella filmografia mondiale di Sudeikis, subito dopo The Angry Birds Movie.
Cancellazione di We’re the Millers 2
Sequel annunciato nel 2014
Una continuazione chiamata We’re Still the Millers era stata annunciata nel 2014, ma poche notizie sono emerse nel corso degli anni riguardo il progetto. La cancellazione è stata confermata da Jennifer Aniston e Will Poulter in diverse interviste. Nonostante l’interesse iniziale degli attori, i cambiamenti di carriera potrebbe aver influenzato la mancanza di sviluppo per il sequel.
Cast principale:
- Jason Sudeikis
- Jennifer Aniston
- Will Poulter
- Emma Roberts
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.