Kit Connor, l’attore nemico di Netflix che ha sorpreso tutti

Contenuti dell'articolo

gli esordi e le rivalità tra giovani attori britannici

Nel panorama dello spettacolo britannico, alcuni attori emergenti hanno condiviso il percorso fin dai primi passi della loro carriera. La competizione tra giovani talenti spesso si trasforma in un rapporto di amicizia consolidata, come testimoniano le esperienze di alcuni protagonisti di successo. In questo contesto, analizzeremo la storia di due attori che, nonostante una rivalità d’infanzia, sono riusciti a costruire carriere solide e ora si trovano a collaborare nel mondo dello spettacolo.

il percorso professionale dei giovani attori britannici

Louis Partridge: da esordiente a protagonista

Il primo ruolo riconosciuto di Louis Partridge risale al 2014 con la serie televisiva Boomers. La sua notorietà è cresciuta grazie alla partecipazione nella saga di Enola Holmes, dove ha interpretato Tewkesbury, il interesse amoroso di Millie Bobby Brown. Recentemente, Partridge si prepara a interpretare il ruolo di Mr Wickham nell’adattamento Netflix del classico letterario Pride and Prejudice.

Kit Connor: dalla tv alle grandi produzioni

Kit Connor ha iniziato la carriera recitando in produzioni televisive come l’adattamento della BBC di Guerra e Pace, accanto a Lily James, e nel biopic dedicato a Elton John, Rocketman. La sua popolarità è esplosa con la serie Netflix Heartstopper, dove interpreta un personaggio centrale in una storia adolescenziale molto apprezzata dal pubblico giovane.

dalla rivalità all’amicizia: i ricordi d’infanzia dei due attori

I due giovani artisti hanno condiviso molte audizioni durante gli anni dell’infanzia. Louis Partridge ha ricordato che il suo “nemico” sul set era spesso Kit Connor, con cui divideva le sessioni di casting insieme alle rispettive madri. La competizione tra loro sembrava inevitabile all’epoca, ma oggi entrambi sono diventati amici stretti.

il primo incontro e l’evoluzione del rapporto

L’incontro tra Louis e Kit avvenne quando avevano circa 13 anni, durante un’audizione per una borsa di studio teatrale. Partridge descrive quel momento come nervoso ma memorabile: “Entrai nella sala d’attesa e incontrai Kit”. Col passare degli anni, la loro relazione si è trasformata da rivalità giovanile ad amicizia consolidata.

carriera attoriale e progetti futuri dei protagonisti

Progetti recenti e future apparizioni

  • Louis Partridge: prossimo ruolo in Netflix come Mr Wickham in Pride and Prejudice; interpretazione nel nuovo drama House of Guinness diretto da Steven Knight.
  • Kit Connor: continua a essere protagonista della serie Heartstopper; coinvolto anche in altri progetti televisivi e cinematografici; recentemente interpretato anche come antagonista nel reboot Netflix del romanzo storico.

Rispondi