Kevin Spacey torna come Frank Underwood nel spot di Netflix

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Kevin Spacey nei panni del celebre Frank Underwood, protagonista di “House of Cards”, ha sorpreso il pubblico durante un video promozionale per il nuovo speciale comico di Tim Dillon su Netflix. Nonostante la morte del personaggio nella serie, Spacey ha scelto di riprendere il ruolo per supportare l’amico comico.

il video promozionale e il dialogo ironico

Nella clip, Spacey/Underwood si rivolge a Dillon con un’affermazione provocatoria: “Voi podcaster pensate di aver ereditato il regno”. La conversazione prosegue con un botta e risposta divertente. Quando Dillon menziona la presunta morte di Underwood, questi risponde con un’ironica battuta: “Morto come John McCain”.

il colpo di scena sul ricatto

Dillon ribatte prontamente: “Lui è morto”, suscitando una reazione esilarante da parte di Underwood che chiarisce: “Perdonami l’ignoranza, intendevo Herman Cain”. Successivamente, Spacey/Underwood tenta un gioco di ricatto legato agli ordini fatti tramite DoorDash, ma Dillon contrattacca affermando che le foto fornite sono già state pubblicate online: “Non esiste più il ricatto, esiste il contenuto”.

le conseguenze della carriera di kevin spacey

Alla fine della loro interazione carica di insulti e sarcasmo, Frank Underwood cede dicendo: “Hai il mio appoggio, signor Dillon”. È importante notare che Kevin Spacey è stato allontanato da “House of Cards” dopo la sesta stagione a causa delle accuse di cattiva condotta sessuale mosse dall’attore Anthony Rapp.

risultati legali recenti

Nell’anno 2022, Spacey è stato giudicato non responsabile in una causa civile avviata da Rapp. Nel corso del 2023, l’attore ha ottenuto l’assoluzione dalle accuse relative a reati sessuali nel Regno Unito.

  • Kevin Spacey (Frank Underwood)
  • Tim Dillon (comico)
  • Anthony Rapp (attore accusatore)
  • John McCain (menzionato nella clip)
  • Herman Cain (menzionato nella clip)

Rispondi