Jenna Ortega Rivela la Nuova Mercoledì Addams: Scopri la Prima Immagine della Stagione 2
novità sulla seconda stagione di Mercoledì
Netflix ha recentemente condiviso su Instagram la prima immagine di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams, segnalando la conclusione della produzione della nuova stagione. La serie, già confermata per il 2025, continuerà a intrattenere il pubblico con storie inedite. Gli showrunner, Al Gough e Miles Millar, hanno sottolineato che questa nuova stagione “approfondirà ulteriormente la narrazione della Famiglia Addams e [sono] entusiasti di introdurre una varietà affascinante di nuovi personaggi!”.
il percorso di mercoledì
In questa stagione, il viaggio di Mercoledì sarà caratterizzato da toni più cupi e complessi. La protagonista dovrà affrontare la sua famiglia, gli amici, nuovi misteri e vecchi nemici, portandola ad un altro anno intrigante a Nevermore. Di seguito è possibile visualizzare il post su Instagram con l’immagine del ritorno di questo iconico personaggio.
dettagli sulla trama e il cast
Mercoledì sta per tornare! Il famoso personaggio, insieme a Mano, ha dato il via alle riprese in Irlanda, dove sono stati dati inizio ai lavori per la tanto attesa seconda stagione. La prima stagione aveva già riscosso un notevole successo, con oltre 250 milioni di visualizzazioni e rimanendo nella Global Top 10 di Netflix per 20 settimane. L’opera, frutto della creatività di Tim Burton, promette nuove entusiasmanti evoluzioni e aggiunte al cast.
il cast della nuova stagione
Jenna Ortega riprenderà il ruolo di Mercoledì Addams, affiancata da Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams). Tra le nuove figure che si uniranno al cast troviamo:
- Steve Buscemi (Il grande Lebowski, Boardwalk Empire)
- Christopher Lloyd (La famiglia Addams, Ritorno al futuro)
- Billie Piper (Scoop, I Hate Suzie)
- Evie Templeton (Return to Silent Hill, Lord of Misrule)
- Owen Painter (Le piccole cose della vita, The Handmaid’s Tale)
- Noah Taylor (Law & Order: Organized Crime, Park Avenue)
- Joanna Lumley (Fool Me Once, Absolutely Fabulous)
- Thandiwe Newton (Westworld, Crash – contatto fisico)
- Frances O’Connor (The Missing, The Twelve)
- Haley Joel Osment (Il metodo Kominsky, Somebody I Used to Know)
- Heather Matarazzo (Pretty Princess, Scream)
- Joonas Suotamo
- Lady Gaga come guest star