Influencer e cani assassini: il trailer vietato ai minori che sorprende

Contenuti dell'articolo

Wes Craven ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama del cinema horror, sebbene non tutte le sue opere abbiano riscosso il successo auspicato. Recentemente, è stata annunciata la realizzazione di un remake audace del film del 2006 intitolato A Breed Apart, ispirato a “The Breed”.

trama originale di The Breed

Il film originale, prodotto da Wes Craven ma non diretto da lui, narra le disavventure di due fratelli e dei loro amici in vacanza in una casa ereditata da uno zio recentemente scomparso. La calma apparente si trasforma rapidamente in un incubo quando il gruppo viene attaccato da cani geneticamente modificati, creati in un centro di addestramento vicino e programmati per uccidere. Pur non avendo raggiunto la massima popolarità, questo lungometraggio è diventato un piccolo cult nel suo genere.

rilancio con A Breed Apart

A giudicare dal trailer di A Breed Apart, i registi Nathan e Griff Furst hanno scelto di rielaborare il materiale narrativo originale con un approccio decisamente più esuberante e caratterizzato da elementi di black humor. Questo nuovo progetto si propone come una commedia horror a basso budget, con un cast principale composto da:

  • Grace Caroline Currey
  • Virginia Gardner
  • Hayden Panettiere

sinossi del remake

La trama del remake presenta Violet (interpretata da Grace Caroline Currey), che accetta un invito su un’isola privata per partecipare a una festa esclusiva con alcuni tra i più noti influencer mondiali. Ciò che doveva essere un weekend all’insegna delle opportunità si trasforma in un terribile reality show: gli ospiti devono competere tra loro per catturare cani mangia-uomini dell’isola ed evitare di diventare vittime degli animali mostruosi.

uscita prevista del film

A Breed Apart sarà distribuito dalla Lionsgate e la sua uscita è fissata per il 16 maggio 2025 sia in VOD che nelle sale selezionate negli Stati Uniti.

Rispondi