Incontri Futuri: La Terza Puntata di Going Dutch Segna l’Inizio di una Storia d’Amore che Farà Inca*zzare il Colonnello
Going Dutch è una serie che esplora il complesso rapporto tra il colonnello dell’esercito degli Stati Uniti, Patrick Quinn, e sua figlia, la capitano Maggie Quinn. A seguito di un trasferimento, il colonnello si ritrova assegnato alla base militare dove serve la figlia, nei Paesi Bassi. Accanto a lui, il maggiore Abraham Shah, il suo fidato ufficiale esecutivo, ha il compito di gestire le esigenze del colonnello e risolvere eventuali problematiche. Nell’episodio 3 intitolato “CIA”, il colonnelo scopre che Maggie sta frequentando un uomo affiliato alla CIA e teme che l’agente speciale Rick Silver stia cercando di usarla per una missione segreta.
Danny Pudi e la gelosia del Maggiore Shah verso il fidanzato di Maggie
Shah assiste Quinn nell’investigazione sul fidanzato di Maggie per motivi personali
Il colonnello Quinn è determinato a raccogliere prove contro l’agente Rick, spinto da un profondo sospetto nei confronti di chiunque lavori per la CIA. Danny Pudi, già noto per il suo ruolo in Community, si distingue nella sua interpretazione di Shah, sostenendo Quinn negli atti audaci, come il furto di un carro armato e nelle missioni di Korfball. Shah e Quinn pianificano di entrare nell’appartamento di Rick per cercare delle prove, con Shah che fa intuire di provare un certo attaccamento per la figlia del colonnelo.
Come reagirebbe il colonnello a una relazione tra sua figlia e il suo secondo in comando
Shah si troverebbe in una posizione difficile tra il Colonnelo e la Capitana
Il colonnelo vede in Shah un riflesso di se stesso, un uomo su cui può sempre contare. Shah è legato emotivamente a Maggie, il che crea un conflitto tra dutti e desideri personali. Going Dutch si concentra sulla lotta interiore di Shah, messo in difficoltà tra la sua fedeltà al colonnelo e il suo affetto per Maggie. Tale dinamica potrebbe complicare ulteriormente il già delicato rapporto tra Quinn e Maggie, in fase di ricostruzione dopo anni di distacco.
Nuovi episodi di Going Dutch vanno in onda ogni giovedì su FOX e sono disponibili in streaming il giorno successivo su Hulu.
Caratteristiche principali del cast di Going Dutch
- Colonel Patrick Quinn – Denis Leary
- Captain Maggie Quinn – Taylor Misiak
- Executive Officer Major Abraham Shah – Danny Pudi
- Master Sergeant Dana Conway – Laci Mosley
- Corporal Elias Papadakis – Hal Cumpston
- Private Anthony “BA” Chapman – Dempsey Bryk
- Dr. Katja Vanderhoff – Catherine Tate