Il Segreto di Natale: Il Ritorno di Lindsay Lohan su Netflix
Lindsay Lohan torna a conquistare il pubblico con una nuova commedia romantica ricca di eventi inaspettati. Due ex fidanzati si ritrovano a dover trascorrere il Natale insieme, con un segreto scomodo che metterà a dura prova la loro relazione e un intreccio amoroso sorprendente: cosa mai potrebbe andare storto?
Una nuova commedia romantica su Netflix
Il film Our Little Secret sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 novembre. Questa commedia romantica, scritta da Hailey DeDominicis e diretta da Stephen Herek, pone Lindsay Lohan al centro di una situazione natalizia imbarazzante: sarà costretta a trascorrere una settimana con il suo ex fidanzato Logan, interpretato da Ian Harding, famoso per il suo ruolo in Pretty Little Liars. La coppia, reduce da un passato conflittuale, si ritroverà a dover convivere durante le festività, affrontando un segreto che cambierà tutto.
Dinamica della storia
Lohan descrive la trama come una vicenda che vede la sua protagonista, Avery, alla ricerca di se stessa mentre cerca di esplorare le impostazioni affettive che la circondano. “Il film racconta di una ragazza che trascorre il Natale con la famiglia del suo attuale fidanzato, imbattenosi però nel suo ex, che è fidanzato con la sorella del suo nuovo compagno”, ha spiegato.
Incontri comici e drammatici
Relazioni complesse
Avery Morgan (Lohan) e Logan (Harding) dovranno trovargli un accordo, poiché scoprono che i loro attuali partner sono fratelli. Nonostante la separazione, il legame tra Logan e Avery permane, con Harding che afferma quanto conosce profondamente la protagonista, includendo le sue particolari abitudini. La pellicola si arricchisce dei personaggi di un cast variegato, composto da:
- Kristin Chenoweth
- Tim Meadows
- Jon Rudnitsky
- Henry Czerny
- Judy Reyes
- Chris Parnell
- Dan Bucatinsky
- Katie Baker
- Jake Brennan
- Ash Santos
- Brian Unger
Recuperare un legame
Tim Meadows, noto per aver interpretato il preside in Mean Girls, appare nuovamente accanto a Lohan, dopo 20 anni, nel ruolo di Stan, un amico della famiglia Morgan. Entrambi attori hanno manifestato la propria gioia nel ritrovarsi, con Meadows che ha definito l’incontro un “cerchio che si chiude”.
Galleria di immagini del film
Di seguito, alcune immagini significative tratte dal film Our Little Secret:
1 / 7
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.