Il segreto della chat di gruppo delle star di XO Kitty svelato!

Il cast di XO Kitty ha una chat di gruppo: un attore svela il divertente nome

La seconda stagione della serie Netflix XO Kitty è finalmente disponibile, riportando sullo schermo le avventure di Kitty presso la KISS. Il legame tra gli attori nella realtà è così forte che hanno creato una chat di gruppo con un nome divertente.

Questa serie, spin-off del popolare franchise Tutte le volte che ho scritto ti amo, racconta le storie di Kitty (Anna Cathcart) e dei suoi amici nella Korean Independent School di Seul. In questa stagione, dopo aver patito una rottura nella prima serie, Kitty è chiamata ad affrontare le sfide della vita scolastica, i sentimenti e i segreti di famiglia.

Il cast, composto tanto da volti noti come Anna Cathcart, Minyeong Choi e Sang Heon Lee, quanto da nuove entrate come Joshua Lee, Audrey Huynh e Sasha Bhasin, si è trasformato in una vera e propria famiglia.

Joshua Lee, uno dei nuovi membri, ha svelato a Irish Star il ridicolo nome della chat di gruppo:

Abbiamo instaurato una chat chiamata kitty kitty meow meow, dove ci scambiamo auguri di compleanno e organizziamo incontri quando qualcuno si trova nella città dell’altro. È un perfetto modo per mantenere i legami e rafforzare la nostra amicizia”, ha dichiarato l’attore.

Joshua Lee ha inoltre commentato la sua esperienza di ingresso in una serie con una fanbase già vasta, sottolineando l’accoglienza calorosa ricevuta dal cast: “È stato come far parte di una famiglia. La nostra forte amicizia si riflette chiaramente anche nelle scene”.

Con il ritorno di XO Kitty, i fan hanno rapidamente consumato gli otto episodi della seconda stagione, attendendo con entusiasmo notizie su un possibile rinnovo per la stagione 3.

Rispondi