Il Nuovo Film d’Azione Sci-Fi con Jamie Foxx e Jessica Biel: Scopri la Data di Uscita su Netflix!
stealth sta per lasciare netflix
Il film Stealth, diretto da Rob Cohen e uscito nel 2005, si appresta a lasciare la piattaforma Netflix. Questo lungometraggio, ispirato a titoli come Top Gun, ha come protagonisti celebri attori come Jamie Foxx e Jessica Biel. La trama è ambientata in un futuro prossimo e racconta le avventure di un gruppo di piloti della marina militare statunitense che devono gestire un aereo equipaggiato con intelligenza artificiale, in grado di scatenare una crisi internazionale.
l’uscita del film e le sue critiche
Il film è stato un flop al box office, riuscendo a incassare solo 79.3 milioni di dollari contro un budget di 135 milioni. Ha ricevuto recensioni fortemente negative, come testimonia il punteggio del 13% su Rotten Tomatoes. Tra i membri del cast si possono citare:
- Jamie Foxx
- Jessica Biel
- Josh Lucas
- Sam Shepard
- Joe Morton
- Richard Roxburgh
Secondo le ultime notizie, Stealth lascerà Netflix il 1° febbraio 2025, risultando uno dei vari titoli che verranno rimossi dalla piattaforma in tale data, insieme a film noti come 21 Jump Street e Dune.
conseguenze per stealth e disponibilità futura
altre opzioni di visione
Nonostante il film non sarà più disponibile su Netflix, il suo cast di alto profilo e tematiche attuali legate all’intelligenza artificiale potrebbero aumentare il suo appeal per i nuovi spettatori. Stealth potrà essere visto su altre piattaforme on-demand, tra cui Prime Video, Fandango at Home, Apple TV e Google Play, con prezzi a partire da 3.99 dollari. Rimane da capire se tornerà in futuro su piattaforme di streaming, considerato che è un titolo di Sony Pictures, che attualmente non possiede una propria piattaforma streaming.