Il lincoln lawyer stagione 4: inizio delle riprese dopo il colpo di scena della stagione 3

La serie di successo di Netflix, The Lincoln Lawyer, ha ufficialmente avviato la produzione della sua quarta stagione. Questa serie, ispirata ai romanzi di Michael Connelly, narra le vicende dell’avvocato difensore Mickey Haller (interpretato da Manuel Garcia-Rulfo), il quale gestisce il proprio studio legale a bordo di una Lincoln Town Car.

produzione della quarta stagione

Il finale della terza stagione di The Lincoln Lawyer ha sorpreso gli spettatori con un colpo di scena: Mickey viene arrestato dopo che la polizia rinviene il corpo del suo ex cliente, Sam Scales, nel bagagliaio della sua auto.

inizio delle riprese

Netflix ha confermato che le riprese della quarta stagione sono iniziate a Los Angeles. Questa nuova fase si propone di adattare l’opera The Law of Innocence, un capitolo molto atteso che vedrà l’avvocato protagonista combattere per dimostrare la propria innocenza direttamente dal banco dei testimoni.

anticipazioni sulla trama

I fan possono aspettarsi una trama avvincente e ricca di tensione, poiché Mickey Haller si troverà a fronteggiare sfide senza precedenti nella sua carriera legale.

  • Mickey Haller – Manuel Garcia-Rulfo
  • Sam Scales – ex cliente di Mickey

A seguire ulteriori aggiornamenti…

Rispondi