Il Film Crime Controverso di Netflix con il 48% di Voti: Come ha Dominato lo Streaming dopo 4 Vittorie ai Golden Globe

Contenuti dell'articolo

Emilia Pérez, il recente musical crime di Netflix, ha suscitato notevoli discussioni nel mondo del cinema, raggiungendo un punteggio del pubblico del 48% su Rotten Tomatoes e ottenendo quattro Golden Globes. Nonostante le critiche, il film ha saputo conquistare il pubblico ed è diventato uno dei titoli più visti sulla piattaforma di streaming.

Emilia Pérez diventa un successo di streaming

Si posiziona al settimo posto nella classifica di Reelgood

Il film diretto da Jacques Audiard narra la storia di un temuto leader di un cartello messicano che decide di affidarsi a un avvocato per intraprendere un percorso di chirurgia di affermazione di genere e vivere la propria vita autentica. Il cast di Emilia Pérez include nomi di spicco come Zoe Saldaña, Karla Sofía Gascón, Selena Gomez, Adriana Paz, Mark Ivanir e Édgar Ramírez.

Cosa significa il successo di streaming di Emilia Pérez per il film

Il pubblico sta guardando dopo aver vinto i Golden Globes

Il successo di Emilia Pérez è una diretta conseguenza della vittoria di quattro premi Golden Globe tra cui miglior film – Musical o Commedia e migliore attrice non protagonista per Zoe Saldaña. I film più visti di questa settimana comprendono anche The Substance e Challengers, a loro volta premiati, evidenziando l’impatto delle cerimonie di premiazione sulle abitudini di visione del pubblico.

Cast di Emilia Pérez

  • Karla Sofía Gascón
  • Zoe Saldaña
  • Selena Gomez
  • Adriana Paz
  • Mark Ivanir
  • Édgar Ramírez

Rispondi