Il Diario di Zerocalcare da Venezia 81: Sorprese e Novità di Babygirl [VIDEO]

Contenuti dell'articolo
Le osservazioni di Zerocalcare su Venezia 81: un diario di critiche e elogi

il giudizio di Zerocalcare su Babygirl

Durante la rassegna di Venezia 81, il noto fumettista Zerocalcare ha condiviso le sue opinioni sui film presentati, tra cui Babygirl, con Nicole Kidman nel ruolo di una CEO con tendenze sessuali represse. Nonostante la sceneggiatura del film possa sembrare brillante nel contesto attuale, Zerocalcare ha ammesso di non apprezzare particolarmente la performance di Kidman. Ha illustrato con humor come una scena in cui il suo personaggio mangia una cravatta non risulti eccitante dal suo punto di vista.

le produzioni che hanno colpito positivamente

Nonostante il suo scetticismo verso Babygirl, Zerocalcare ha espresso entusiasmo per due cortometraggi che ha visto durante il festival: Playing God e Homegrown. Entrambe le opere hanno fatto centro con il fumettista, proponendo un’esperienza visiva che ha saputo conquistarlo e farsi apprezzare per originalità e qualità.

playing god: un corto in stop motion

Playing God si distingue come un cortometraggio italiano realizzato in stop motion, una tecnica che ha trovato il favore di Zerocalcare, colpito dall’innovativa rappresentazione e del contenuto che è risultato particolarmente interessante e ben realizzato.

homegrown: un’altra brillante produzione

In aggiunta, Zerocalcare ha sottolineato il suo apprezzamento per Homegrown, un altro cortometraggio che ha fatto breccia nel suo cuore grazie allo stile accattivante e alla qualità narrativa, che ha dimostrato una valida competenza nel settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Best Movie (@bestmovie_mag)

Rispondi