Il Colore delle Magnolie 4: Scopri le Novità della Stagione in Arrivo su Netflix il 6 Febbraio
Il Colore delle Magnolie 4 ci sarà
La quarta stagione di Il Colore delle Magnolie è ufficialmente confermata da Netflix, come riportato da fonti del settore. La serie, ispirata ai rinomati romanzi Sweet Magnolias scritti da Sherryl Woods, ha ricevuto il rinnovo a sole tre mesi dal debutto della terza stagione. Nonostante le speculazioni, lo show non ha mai mostrato segni concreti di possibili cancellazioni.
Rispetto a produzioni più costose, Il Colore delle Magnolie, insieme a Virgin River, è stata realizzata con un budget relativamente contenuto. La ragione del loro successo si basa sulla capacità di attrarre e mantenere un pubblico devoto e appassionato. La nuova stagione sarà disponibile in streaming a partire dal 6 febbraio 2025.
Trama di Il Colore delle Magnolie 4
La quarta stagione proseguirà le storie delle tre protagoniste, Maddie, Helen e Dana Sue, che vivono a Serenity, una cittadina del South Carolina dove le vite degli abitanti sono interconnesse. I romanzi di Sherryl Woods che hanno dato vita alla serie sono stati pubblicati in undici volumi dal 2007 al 2014, offrendo quindi ampie risorse narrative per questa nuova stagione.
Come finisce Il Colore delle Magnolie 3
Alla conclusione della terza stagione, emergono vari eventi chiave: Dana Sue scopre che Kathy è responsabile del danno alla cucina. Annie decide di lasciare Jackson e si riavvicina a Tyler. Erik si riconcilia con Dana Sue, mentre Tyler comunica a Maddie la sua intenzione di prendersi un anno sabbatico prima di iniziare il college.
Durante la cerimonia di rinnovamento dei voti nuziali di Dana Sue e Ronnie, Kathy offre una tregua a Bill. Helen suggerisce a Peggy di candidarsi come sindaca, dicendole che si occuperà della sua campagna. Helen afferra il bouquet di Dana Sue scambiando sguardi affettuosi con Erik. Cal chiede a Maddie perché non abbia cercato di afferrare il bouquet della sposa, insinuando che un impegno serio possa essere all’orizzonte per entrambi.
Cast di Il Colore delle Magnolie 4, attori e personaggi
Nella quarta stagione è prevista la presenza di:
- JoAnna Garcia Swisher (Maddie Townsend)
- Brooke Elliott (Dana Sue Sullivan)
- Heather Headley (Helen Decatur)
- Chris Klein (Bill Townsend)
- Jamie Lynn Spears (Noreen Fitzgibbons)
- Justin Bruening (Cal Maddox)
- Carson Rowland (Tyler Townsend)
- Logan Allen (Kyle Townsend)
- Ella Grace Helton (Katie Townsend)
- Chris Medlin (Isaac Downey)
- Anneliese Judge (Annie Sullivan)
- Brandon Quinn (Ronnie Sullivan)
- Dion Johnstone (Erik Whitley)
Trailer di Il Colore delle Magnolie 4, esiste già?
Nonostante il via libera da parte di Netflix, il trailer dei nuovi episodi di Sweet Magnolias stagione 4 non è ancora disponibile su YouTube.
Episodi di Il Colore delle Magnolie 4, quanti sono
La serie offrirà dieci nuovi episodi, della durata di circa 40 minuti l’uno. Sheryl J. Anderson sarà la showrunner, in collaborazione con Dan Paulson come produttore esecutivo. I produttori co-esecutivi includono Norman Buckley e Matt Drake. Lo studio Daniel L. Paulson produce per Netflix.
Il Colore delle Magnolie 4 in streaming, dove vederlo
La quarta stagione sarà visibile in esclusiva su Netflix, disponibile in oltre 190 Paesi in cui il servizio di streaming è attivo.