Il Buco – Capitolo 2: Scopri la Data di Uscita su Netflix!

Contenuti dell'articolo

Il Buco – Capitolo 2, dal 4 ottobre su Netflix

L’atteso seguito di uno dei film spagnoli più popolari su Netflix, intitolato Il Buco – Capitolo 2, sarà disponibile a partire dal 4 ottobre. Il film, che ha già raccolto 82 milioni di visualizzazioni, vede il ritorno dei protagonisti Milena Smit e Hovik Keuchkerian.

trama di il buco – capitolo 2

Il primo film, uscito nel 2020, descrive un futuro distopico dove i prigionieri vivono in celle verticali e dipendono da un sistema di alimentazione progressivo che favorisce i livelli superiori, lasciando gli abitanti dei piani inferiori a lottare per le briciole. Il Buco – Capitolo 2 affronta nuove dinamiche con l’arrivo di un leader misterioso che impone il suo dominio.

nuovi conflitti e sopravvivenza

Un nuovo “inquilino” si ritrova coinvolto in una battaglia contro questo severo metodo di alimentazione. La sopravvivenza diventa un gioco mortale quando scegliere il cibo dal piatto sbagliato può portare alla morte.

cast di il buco – capitolo 2

Oltre a Milena Smit e Hovik Keuchkerian, il cast comprende:

  • Natalia Tena (Game of Thrones)
  • Óscar Jaenada (Luis Miguel: The Series)

Il film è diretto da Galder Gaztelu-Urrutia e prodotto da Carlos Juárez, Galder Gaztelu-Urrutia e Raquel Perea per Basque Films.

trailer di il buco – capitolo 2

Ecco il trailer del nuovo film:



il buco – capitolo 2 in streaming, dove vederlo

Il Buco – Capitolo 2 sarà disponibile in streaming su Netflix. Per vedere il film è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma, i cui piani attualmente disponibili sono:

  • Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
  • Standard: 12,99 euro al mese;
  • Premium: 17,99 euro al mese.

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.