Il batman delude i fan dopo le notizie su dune messia e robert pattinson

Recentemente, è emersa la possibilità che Robert Pattinson possa unirsi al cast di Dune: Messia. Questa notizia ha sollevato preoccupazioni tra i fan di The Batman 2, poiché l’eventuale coinvolgimento dell’attore nel film diretto da Denis Villeneuve potrebbe comportare ulteriori ritardi nella produzione del sequel.

preoccupazioni per The Batman 2

Nonostante non ci siano conferme riguardo a un’offerta ufficiale per Pattinson, molti sostenitori della saga di Batman temono che il suo impegno in Dune possa influire negativamente sulle tempistiche del sequel. Sebbene si affermi che le riprese di Dune: Messia non dovrebbero interferire con quelle di The Batman 2, gli appassionati continuano a esprimere ansia riguardo alla situazione attuale.

Reazioni dei fan

I commenti sui social media evidenziano il malcontento e l’incertezza tra i fan:

  • “Robert Pattinson in ‘Dune 3’ nei panni di Scytale? Potrebbe essere fantastico. Ma il discorso sul ritardo del sequel di ‘Batman’ è preoccupante.”
  • “Allora, siamo sicuri che il sequel di Batman sia ancora in lavorazione?”
  • “Faranno due film di Dune prima che esca The Batman 2.”

programmazione delle riprese

Pattinson si trova attualmente in Italia per girare un altro progetto cinematografico, L’Odissea, diretto da Christopher Nolan. Le riprese di Dune: Messia sono programmate per l’estate, mentre quelle di The Batman 2 dovrebbero iniziare durante l’inverno. Le date previste per l’uscita dei film sono rispettivamente il 18 dicembre 2026 e il 2 ottobre 2027.

Rispondi