I think you should leave: aggiornamenti sulla quarta stagione dopo due anni di attesa

aggiornamenti sulla serie comedy “i think you should leave”
La popolare serie di sketch comedy, “I Think You Should Leave”, creata da Tim Robinson e Zach Kanin, ha riscosso grande successo su Netflix sin dalla sua prima uscita nel 2019. Dopo il rilascio della terza stagione nel 2023, i fan attendono con ansia notizie sulla quarta stagione. Le recenti dichiarazioni degli autori e dei produttori indicano che il progetto è ancora in fase di sviluppo, anche se non sono state definite date ufficiali di uscita.
stato attuale della quarta stagione
Nonostante la lunga attesa, ci sono segnali positivi riguardo alla produzione del nuovo ciclo di episodi. In un’intervista rilasciata a Collider, Akiva Schaffer, produttore esecutivo e regista della serie, ha confermato che sono stati scritti alcuni nuovi sketch per la prossima stagione. I tempi di realizzazione sono rallentati a causa degli impegni professionali dei creatori.
motivazioni del ritardo nella produzione
Secondo le dichiarazioni di Schaffer, Robinson e Kanin stanno lavorando intensamente su un nuovo progetto HBO, intitolato The Chair Company. Entrambi sono molto impegnati con questa nuova produzione, che richiede tempo e risorse prima di poter riprendere la lavorazione di “I Think You Should Leave”.
prospettive future e dichiarazioni ufficiali
Schaffer ha sottolineato che sia Netflix sia gli autori desiderano continuare la serie, e che alcuni sketch per la quarta stagione sono già stati preparati. La volontà comune è quella di portare avanti il progetto non appena gli impegni professionali lo permetteranno. Ecco le sue parole:
“Hanno un accordo in corso e hanno scritto alcuni sketch. Stanno lavorando anche su una serie HBO, ma vogliono assolutamente riprendere anche questa serie. Non ho ancora una data precisa, ma ci sono materiali pronti.”
“Entrambi vogliono farla tornare in onda; sarà solo questione di tempo prima che possano dedicarsi nuovamente a questo progetto.”
personaggi e membri del cast coinvolti
- Tim Robinson
- Zach Kanin
- Akiva Schaffer
Aspettative per il futuro: nuove informazioni sulla produzione saranno comunicate non appena disponibili.