I Delitti del BarLume 2025: Data di Uscita, Episodi, Cast e Dove Guardare la Nuova Stagione

Contenuti dell'articolo

La dodicesima stagione de I Delitti del BarLume è entrata nel vivo, portando agli spettatori nuove avventure e misteri da risolvere. Con un cast consolidato e una trama avvincente, la serie si prepara a riservare diverse sorprese. In questo contesto, si approfondiranno dettagli sull’uscita della nuova stagione, il numero di episodi e le modalità di visione.

I delitti del BarLume 2025, puntate

Seconda puntata, 20 gennaio

“Gatta da pelare”
Nella nuova avventura, Vittoria si reca in Montenegro con Tassone per fermare Anna Rusic. Nel frattempo, a Pineta, Cioni e Govoni si trovano coinvolti in un nuovo caso che provoca il malcontento dei familiari della vittima e di un alto esponente del governo colombiano, il quale contatterà anche Pasquali a causa di una serie di eventi bizzarri. Fortunatamente, Massimo, avvisato dai “vecchini”, scende dalla montagna per offrire il suo aiuto.

Prima puntata, 13 gennaio

“Non è un paese per bimbi”
La scomparsa di Gino dà inizio a eventi inaspettati, con una coppia inaspettata coinvolta in traffico di diamanti. La Fusco si ritrova a dover interpretare un sogno di Massimo per risolvere il mistero. Nel frattempo, i “vecchini” scoprono un segreto riguardante Cosimo, Marchino sogna di diventare trapper, mentre Pasquali ritrova una vecchia conoscenza. Una volta risolto il caso, Vittoria è determinata a recarsi in Montenegro alla ricerca della Rusic, ma Tassone ostacola i suoi piani.

Quando esce I Delitti del BarLume 2025?

La nuova stagione viene trasmessa a partire da lunedì 13 gennaio 2025, alle 21:15, su Sky Cinema Uno.

Come vedere I Delitti del BarLume 2025 in streaming?

Anche dopo la messa in onda su Sky Cinema Uno, gli episodi sono disponibili in streaming su NOW e per gli abbonati Sky anche on demand su Sky Go.

I Delitti del BarLume 2025, quante puntate sono?

La dodicesima stagione si compone di tre episodi, ossia tre film-tv: “Non è un paese per bimbi”, “Gatte da pelare” e “Sasso carta forbici”, tutti della durata di circa 90 minuti, trasmessi il 13, 20 e 27 gennaio.

I Delitti del BarLume 2025, trama

Le storie orchestrate seguono le vicende di Gino, scomparso in modo misterioso tra giochi di diamanti, e i “bimbi” che cercano di rintracciarlo. Al contempo, Viviani trama un piano per evadere, mentre Pasquali si confronta con brutti ceffi colombiani. Fusco e Tassone si trovano in missione in Montenegro, mentre a Pineta Cioni e Govoni si cacciano in brutte situazioni.

I Delitti del BarLume 2025, cast

Il cast della serie è stato confermato, sebbene manchi Marcello Marziali, interprete di Gino, scomparso nel dicembre 2023. Le principali personalità presenti includono:

  • Filippo Timi è Massimo Viviani;
  • Enrica Guidi è Tiziana Guazzelli;
  • Lucia Mascino è il Commissario Vittoria Fusco;
  • Stefano Fresi è Beppe Battaglia;
  • Michele Di Mauro è Gianluigi Maria Tassone;
  • Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali;
  • Paolo Cioni è Marco “Marchino” Pardini;
  • Daniele Marmi è l’agente Cioni;
  • Guglielmo Favilla è l’agente Andrea Govoni;
  • Jerryann Desaya Johara Liguori è Bettina;
  • Ludovico Fiorentini è Ampelino.

I “vecchini” del BarLume

I “vecchini” sono tre anziani che frequentano il BarLume e partecipano alle indagini dei protagonisti.

  • Alessandro Benvenuti è Emo;
  • Atos Davini è Pilade;
  • Massimo Paganelli è Aldo.

I Delitti del BarLume 2025, registi e sceneggiatori

La regia del primo episodio è affidata a Roan Johnson, coadiuvato da Marco Teti per il secondo episodio e da Milena Cocozza per il terzo. La sceneggiatura è frutto di un lavoro di squadra, che include anche Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, e Carlotta Massimi. La serie è una produzione Sky Original in collaborazione con Palomar.

I Delitti del BarLume 2025, i libri

La serie trae ispirazione dai romanzi di Marco Malvaldi, pubblicati da Sellerio Editore. L’ultimo libro della saga, “La morra cinese”, è stato pubblicato nel 2023.

Dov’è girato I Delitti del BarLume 2025?

La serie è ambientata nel fittizio Comune di Pineta, corrispondente a Marciana Marina, sull’Isola d’Elba, con le riprese effettuate nell’estate del 2024.

I Delitti del BarLume 2025, il trailer

È disponibile il trailer della nuova stagione de I Delitti del BarLume.

I Delitti del BarLume 2025 su Tv8

Dopo la trasmissione sulla pay-tv, la serie sarà visibile anche in chiaro su Tv8, la cui data di messa in onda non è ancora stata annunciata.

Rispondi