I 10 migliori film e serie di zooey deschanel

Contenuti dell'articolo

Zooey Deschanel è un’attrice e cantante che ha saputo combinare con successo le sue passioni per la musica e la recitazione. Cresciuta in una famiglia legata all’industria cinematografica, ha esordito nel 1998 nella serie televisiva Veronica’s Closet, avviando così una carriera costellata di successi sia sul grande che sul piccolo schermo. La sua versatilità emerge nei ruoli eccentrici che interpreta, molti dei quali evidenziano le sue abilità vocali.

10
Bones (2009)

Nel ruolo di Margaret Whitesell

In Bones, Zooey Deschanel appare in un episodio come Margaret, cugina della protagonista Temperance Brennan, interpretata dalla sorella Emily Deschanel. Nonostante il loro iniziale attrito, i due personaggi trovano un terreno comune, creando momenti di grande intesa grazie alla loro reale relazione fraterna.

9
Our Idiot Brother (2011)

Nel ruolo di Natalie

Nella commedia Our Idiot Brother, Zooey Deschanel interpreta Natalie, una delle tre sorelle del protagonista Paul Rudd. Il film esplora le dinamiche familiari mentre il fratello si sposta da un membro all’altro della famiglia, mettendo a nudo le fragilità delle relazioni. Il suo personaggio vive una crisi personale che culmina in conflitti con la partner e la famiglia.

8
Bridge To Terabithia (2007)

Nel ruolo di Ms Edmunds

Bridge to Terabithia racconta l’amicizia tra due giovani ragazzi che trovano rifugio in un mondo immaginario. Zooey Deschanel interpreta la dolce insegnante di musica Ms Edmunds, offrendo supporto ai bambini nel corso della loro crescita emotiva.

7
Tin Man (2007)

Nel ruolo di DG

Tin Man, una rivisitazione sci-fi de The Wizard of Oz, presenta Zooey Deschanel nel ruolo di DG. La serie segue le avventure della protagonista in un mondo fantastico dove deve affrontare sfide straordinarie.

6
The Hitchhiker’s Guide To The Galaxy (2005)

Nel ruolo di Tricia “Trillian” McMillan

Nella pellicola basata sui romanzi di Douglas Adams, Zooey Deschanel interpreta Trillian, una giovane donna coinvolta in un’avventura spaziale surreale insieme a personaggi eccentrici e divertenti.

5
The Trolls Franchise (2016-2023)

Nel ruolo di Bridget

Nella serie animata dei film Trolls, Zooey Deschanel presta la voce a Bridget, una Bergen che diventa amica dei Trolls durante la loro avventura musicale. Il suo personaggio rappresenta uno dei pochi Bergen buoni nella storia.

4
Elf (2003)

Nel ruolo di Jovie

Elf, ora considerato un classico natalizio moderno, vede Zooey Deschanel nei panni di Jovie, co-protagonista accanto a Will Ferrell. La sua interpretazione aggiunge profondità al racconto dell’amore e dello spirito festivo.

3
(500) Days Of Summer (2009)

Nel ruolo di Summer Finn

Nella commedia romantica non lineare,(500) Days Of Summer, Zooey Deschanel offre una performance memorabile come Summer Finn, contribuendo a rendere il film iconico nell’ambito delle storie d’amore moderne.

2 A Almost Famous (2000) h 1 >

Nel ruolo di Anita Miller

div >
Almost Famous è stato solo il secondo film in cui ha recitato.Mentre (500) Days Of Summer potrebbe essere stata la migliore performance cinematografica per Zooey Deschanel,A Almost Famous è considerato il suo miglior film complessivo.L’opera è stata ampiamente riconosciuta come uno dei migliori film dell’era moderna.
p >

Almost Famous segue Patrick Fugit nei panni di un giovane giornalista che viaggia con una band rock mentre scrive su di essa per Rolling Stone. Lavorando nel cinema degli anni ’70,
l’opera cattura l’essenza dell’avventura on the road ma funge anche da storia coming-of-age poiché il teenager al centro si ritrova coinvolto nelle disavventure della band.
p >

Il ruolo interpretato da Zooey Deschanel nel film è relativamente limitato; ella veste i panni della sorella del protagonista apparsa solo in alcune scene.
Questo lavoro potrebbe aver aperto porte più ampie per lei a Hollywood.
p >

In seguito ad un andamento poco brillante al botteghino,
i critici hanno comunque elogiato l’opera.Poco dopo,
il pubblico ha iniziato a spargere parole positive su quanto fosse davvero bello Almost Famous,dandogli lo status cult.
La pellicola fu nominata a quattro Oscar vincendone uno.
strong >

Inoltre,
Rolling Stone pubblicò nel 2021 l’articolo fittizio destinato ad apparire nel film,
“Stillwater Runs Deep!” datato al
30 agosto del ’73.
, alla fine si sono riuniti per provare nuove cose rendendo lo show ancora più divertente.
L’eccellente chimica tra i membri del cast è ciò per cui anni dopo vengono spesso interpellati riguardo possibili riunioni o revival.
. Oggi è il giorno
. Oggi è il giorno
. Oggi è il giorno
. Oggi è il giorno

.
.

.
.

.
.

.
.

Rispondi