Hoppers: Data di Uscita, Cast, Trama e Tutte le Novità da Scoprire

Contenuti dell'articolo

La Pixar continua a sorprendere con nuove e stimolanti produzioni cinematografiche, e il recente annuncio di Hoppers potrebbe rappresentare il loro progetto più innovativo fino ad oggi. In questo film, il concetto tradizionale di “scambio di corpi” viene reinterpretato attraverso la storia di Mabel (voce di Piper Curda), una giovane che scambia il proprio cervello con quello di un castoro mentre cerca di tutelare l’ambiente locale. Le prime informazioni sul film animato sono state diffuse durante il D23 Fan Expo di Disney, evento tenutosi nell’agosto 2024.

Ultime notizie su Hoppers

Annunciata la data di uscita

Subito dopo l’annuncio del film durante l’evento D23 del 2024, è stata confermata la data d’uscita per Hoppers. Secondo quanto riportato da Deadline, Pixar ha fissato ufficialmente il rilascio per il 6 marzo 2026. Non è chiaro se questa data rimarrà invariata considerando la concorrenza con il film Cat in the Hat, ma essendo Disney generalmente forte al botteghino, è probabile che sarà il film avversario a cambiare la propria data di uscita.

Data di uscita di Hoppers

Il film Pixar arriverà nel 2026

Questa produzione segna una netta diversificazione rispetto alla maggior parte dei film Pixar, che sono principalmente sequel di successi come Toy Story e The Incredibles. Pur restando avvolto da un certo mistero, Hoppers è in programma per il debutto il 6 marzo 2026. Sono stati rilasciati anche alcuni bozzetti preliminari del film.

Dettagli sul cast di Hoppers

Jon Hamm e Bobby Moynihan faranno parte del cast

Con l’annuncio del film, sono già stati rivelati alcuni membri del cast. Piper Curda voicerà Mabel, una ragazza che scambia il proprio corpo con un castoro meccanico. Jon Hamm, protagonista di Mad Men, interpreterà il ruolo del sindaco, un personaggio disposto a distruggere gli habitat naturali per soddisfare le proprie ambizioni. Bobby Moynihan, ex membro di SNL, sarà la voce di King George, il sovrano dei castori.

Le voci confermate per Hoppers includono:

  • Piper Curda come Mabel
  • Jon Hamm come Sindaco
  • Bobby Moynihan come King George

Dettagli sulla trama di Hoppers

Un castoro meccanico che scambia corpo

Il film Hoppers si propone di essere una delle trame più originali prodotte da Pixar negli ultimi anni. La storia segue Mabel, una giovane ambientalista che utilizza un dispositivo tecnologico per entrare nel corpo di un castoro meccanico al fine di interagire con la natura circostante senza essere un intruso. Durante il suo Percorso, Mabel stringe amicizia con la comunità dei castori e si impegna a difendere il loro territorio da uno spietato sviluppatore immobiliare.

Il concetto di castoro meccanico introduce la possibilità di esplorare una varietà di temi tecnologici, un terreno pressoché inesplorato fino ad ora da Pixar. Anche se molti dettagli sono ancora da definire, Hoppers ha già un potenziale narrativo significativo.

Rispondi