He-Man: I Genitori nella Nuova Adattamento Live-Action di Masters Of The Universe

Contenuti dell'articolo

Il reboot live-action di Masters of the Universe sta prendendo forma, con l’assegnazione dei ruoli principali ai genitori del protagonista Prince Adam, interpretato da Nicholas Galitzine. Questo atteso film rappresenta una rivisitazione della celebre linea di giocattoli Mattel, focalizzandosi sul conflitto tra il valoroso He-Man e il malvagio Skeletor per il dominio di Eternia.

Casting dei personaggi chiave

Con l’ampliarsi del cast della produzione, si è avuto conferma di James Purefoy nel ruolo di King Randor, il monarca di Eternia, e di Charlotte Riley come Queen Marlena, madre di Prince Adam. Purefoy è noto per le sue interpretazioni in A Knight’s Tale e Rome, mentre Riley ha recitato in Peaky Blinders e London Has Fallen.

Impatto del casting sul film

Evoluzione dei ruoli dei personaggi

Rispetto ad adattamenti precedenti, il casting di Randor e Marlena suggerisce un’evoluzione significativa del loro ruolo nella vita di Adam, presumibilmente ignari della sua doppia identità come He-Man. Tradizionalmente, questi personaggi cercavano di preparare Adam a diventare un degno erede al trono.

Cambiamenti nella narrativa

Il film del 2026 si discosterà probabilmente dalla formula tradizionale; Adam è descritto come un ragazzo di dieci anni che giunge sulla terra natale di sua madre e trascorre vent’anni sulla Terra prima di riconciliarsi con la sua eredità. Non è chiaro se Randor e Marlena siano ancora vivi o se abbiano subito destinazioni tragiche nell’attuale contesto della storia.

Valutazione del casting e competenza degli attori

Expertise degli attori per i ruoli

Anche se non è ancora chiaro quanto i personaggi saranno centrali nella narrazione, la scelta di Purefoy e Riley lascia intuire l’intenzione della produzione di includere i principali attori della serie. Purefoy ha interpretato ruoli come quello di un saggio sovrano, mentre le esperienze di Riley in ruoli d’azione sostengono la sua versatilità nell’esplorare il passato di Marlena come astronauta.

Cast completo di Masters of the Universe

  • Nicholas Galitzine – Adam / He-Man
  • Camila Mendes – Personaggio non specificato
  • Jared Leto – Personaggio non specificato
  • Idris Elba – Personaggio non specificato
  • Alison Brie – Personaggio non specificato
  • Johannes Haukur Johannesson – Personaggio non specificato
  • Morena Baccarin – Personaggio non specificato
  • James Purefoy – King Randor
  • Charlotte Riley – Queen Marlena

Rispondi