Harlan coben aggiorna le riprese della nuova adattamento netflix con protagonista di avatar

Harlan Coben ha fornito aggiornamenti significativi riguardanti le nuove adattamenti delle sue opere per Netflix, con un progetto attualmente guidato da una star di Avatar. I romanzi di Coben hanno riscosso un notevole successo come serie TV, particolarmente sulla piattaforma Netflix. Nel gennaio 2024, la miniserie Fool Me Once è stata lanciata e si è rapidamente affermata come l’ottava serie in lingua inglese più vista di sempre sul servizio di streaming. Nonostante recensioni contrastanti, che hanno visto elogi da parte della critica e risposte miste dal pubblico, il lavoro dell’autore ha trovato una solida posizione sulla piattaforma.
Questo include anche l’adattamento di Missing You, uscito nel gennaio 2025, che ha ricevuto reazioni negative rispetto ai precedenti lavori. Ciò non ha impedito a Netflix di continuare ad adattare le sue opere; infatti, il 5 marzo 2025 è stata rilasciata un’adattamento polacca di Just One Look. Un nuovo miniserie basata su Run Away è attualmente in fase di riprese in Inghilterra, mentre un adattamento in lingua spagnola del libro Caught debutterà il 26 marzo. C’è un ulteriore progetto tra le numerose adattamenti in corso dell’autore che ha recentemente ricevuto aggiornamenti significativi.
Coben offre un importante aggiornamento su I Will Find You
La serie si basa sul suo romanzo del 2023
Coben ha annunciato aggiornamenti sull’imminente adattamento del suo romanzo giallo del 2023 I Will Find You. La trama segue David Burroughs, accusato dell’omicidio del figlio Matthew e condannato all’ergastolo. Dopo cinque anni di detenzione, riceve notizie che potrebbero indicare che suo figlio sia ancora vivo, spingendolo a tentare la fuga per scoprire la verità su quanto accaduto realmente a Matthew. Sam Worthington interpreterà David, ma non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla futura trasposizione televisiva.
Cosa significa l’aggiornamento sulle riprese per I Will Find You
Il ciclo degli adattamenti Netflix accelera sempre più
Cohen ha confermato che le riprese di I Will Find You inizieranno “tra due o tre settimane”. Questa produzione rappresenta il primo adattamento realizzato negli Stati Uniti nell’ambito della sua collaborazione con Netflix. L’autore esprime entusiasmo per questo nuovo progetto e anticipa ciò che ci si può aspettare man mano che la produzione avanza verso la serie.
“Le riprese stanno per cominciare tra due o tre settimane per ‘I Will Find You’ con Sam Worthington per Netflix U.S.”
L’inizio delle riprese significa che due libri di Coben avranno le loro rappresentazioni cinematografiche in fase di lavorazione contemporaneamente. Con già tre show tratti dal suo catalogo rilasciati quest’anno, sembra evidente che Netflix continuerà a rendere i suoi racconti fondamentali nei thriller misteriosi offerti dalla piattaforma.
- Harlan Coben
- Sam Worthington
- Diverse personalità coinvolte nelle produzioni recenti e future.
Sebbene non sia chiaro quale sarà il calendario della serie per la sua uscita finale, è possibile che venga rilasciata entro la fine del 2025 o nel corso del 2026, a seconda dei tempi delle successive trasposizioni.