Hampton sostanze per sballarsi in severance stagione 2 episodio 8

Contenuti dell'articolo

Il secondo episodio della stagione 2 di Severance, in particolare l’ottavo, offre uno sguardo approfondito sulla vita nel villaggio di Salt’s Neck e sulla connessione con la Lumon. Durante l’incontro tra Harmony Cobel e Hampton, viene introdotto un misterioso sostanza che suscita interrogativi riguardo all’uso di droghe nella comunità locale.

Hampton inhalava una sostanza strana durante Severance stagione 2 episodio 8

La bottiglia verde conteneva probabilmente etere

Nel corso dell’episodio, non viene specificato il contenuto chimico della bottiglia verde utilizzata da Hampton, ma è altamente probabile che si tratti di etere. La serie ha già accennato alla produzione di etere da parte delle fabbriche Lumon. Le conversazioni tra Cobel e Hampton indicano che entrambi hanno iniziato a lavorare nelle fabbriche Lumon a una giovane età. Cobel ricorda anche di non aver inalato quella sostanza dall’età di nove anni.

  • Harmony Cobel
  • Hampton
  • Kier Eagan

Tutti questi indizi suggeriscono che Cobel e Hampton siano stati esposti all’etere mentre lavoravano in una fabbrica Lumon. Mentre Cobel sembra aver abbandonato questa abitudine dopo aver lasciato il lavoro in fabbrica, Hampton continua a farne uso anche dopo aver lasciato il posto.

Severance stagione 2 suggerisce che coloro che rimangono a Salt’s Neck facciano affidamento sulla droga nella bottiglia verde

Lumon ha chiuso la sua fabbrica di etere ma ha lasciato la città con un addiction

L’utilizzo del diethyl ether, noto per causare amnesia temporanea, porta a ipotizzare che Kier stesse producendo questo composto nelle sue fabbriche per testare una forma primitiva della procedura di separazione. La maggior parte dei cittadini di Salt’s Neck lavorava nella fabbrica poiché rappresentava l’unica opportunità occupazionale disponibile, risultando quindi esposti quotidianamente all’etere.

  • Cittadini dipendenti dall’etere
  • Problemi sanitari sottostanti comuni nella comunità
  • Chiusura della fabbrica da parte di Lumon senza risolvere l’addiction collettiva

Dopo l’ingresso di Harmony in Salt’s Neck, diventa evidente come molte persone facciano uso della sostanza. Si può ipotizzare che anche sua madre sia deceduta a causa dell’esposizione prolungata all’etere derivante dal lavoro in una fabbrica Lumon. L’episodio mette in luce le conseguenze durature delle azioni aziendali su una comunità vulnerabile.

Rispondi