Grossi Svelamenti su Sinners: Tutto Ciò che È Emerso Dopo la Prima Proiezione di Prova

Contenuti dell'articolo

Emergono nuove informazioni sulla trama di Sinners, il film diretto da Ryan Coogler e interpretato da Michael B. Jordan, a seguito della prima proiezione di prova svoltasi a Los Angeles. È stato il portale The Critical Overlord a rivelare dettagli significativi riguardo alla storia, contrariamente a quanto riportato in precedenza riguardo alla presenza di vampiri nel film.

la trama di sinners

Secondo le informazioni disponibili, i protagonisti non sono vampiri ma due fratelli gemelli, Elijah ed Elias, entrambi interpretati da Michael B. Jordan. I due fratelli cercano di allontanarsi da un passato turbolento nella Chicago di Al Capone, con la intenzione di dirigersi verso sud. La loro città natale, recentemente liberata dalla schiavitù, è ancora fortemente influenzata dal Ku Klux Klan.

relazioni e conflitti

Un’importante dinamica romantica si sviluppa tra uno dei fratelli e Mary, interpretata da Hailie Steinfeld, descritta come un “interesse amoroso tossico”. Parallelamente, la narrazione esplora il personaggio di Sammie (Miles Canton), cugino di Elijah ed Elias, il quale è spinto dal padre a seguire il “cammino di Dio” ma è tentato di unirsi ai gemelli per una “vita di peccato”.

elementi soprannaturali e controversie

Riguardo ai vampiri, è suggerito che i veri non-morti siano rappresentati dai membri del KKK. Il finale del film è previsto come un elemento controverso, capace di generare ampie discussioni e dibattiti. Le notizie attuali fermano qui la loro narrazione per evitare di rivelare ulteriori dettagli significativi.

personaggi principali

  • Michael B. Jordan – Elijah ed Elias
  • Hailie Steinfeld – Mary
  • Miles Canton – Sammie

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.