Gossip Girl: la reazione di Penn Badgley alla scoperta del suo ruolo

Contenuti dell'articolo

scoperta di penn badgley sull’identità di gossip girl

Nel corso di un episodio di un popolare podcast, Penn Badgley ha condiviso i dettagli riguardanti il momento in cui ha scoperto di essere l’indiscusso protagonista dietro alla misteriosa figura di Gossip Girl. La rivelazione ha suscitato grande interesse tra gli appassionati, che si sono sempre interrogati sulla vera identità del blogger segreto. Questo approfondimento offre uno sguardo autentico sulle emozioni e sulle reazioni dell’attore in quella circostanza.

la reazione di penn badgley alla scoperta

Per sei stagioni, il pubblico ha cercato di identificare il volto dietro la voce che orchestrava le trame più intricanti del serial. La figura di Gossip Girl, onnisciente e manipolatrice, sembrava irraggiungibile, alimentando teorie diverse tra gli spettatori. La sorpresa più grande è stata scoprire che l’artefice di tutto era proprio Dan Humphrey, interpretato da Badgley stesso.

confronto tra personaggi e opinioni sullo stalker

Durante la partecipazione al podcast Call Her Daddy, Penn Badgley ha analizzato il suo personaggio e lo ha paragonato a quello di Joe in You. Ha espresso la convinzione che il personaggio più disturbante sia lo stalker della serie Netflix, definendo le azioni di Dan come “sociopatiche”.

il momento della scoperta e le emozioni provate

L’attore ha ricordato il preciso istante in cui si trovava nel reparto trucco: “Non ricordo cosa stavo facendo, JFK non è stato assassinato quel giorno”, ha scherzato Badgley. Ha confessato che all’inizio è stato sorpreso e confuso: “Ero solo io come Gossip Girl”. La scoperta è arrivata quasi all’ultimo momento, lasciando spazio a sentimenti contrastanti.

suggerimenti sul possibile volto del vero gossip girl

Nella discussione con il cast, molti avevano ipotizzato che la vera protagonista potesse essere Dorota, la domestica di Blair Waldorf: “Avrebbe avuto senso per tutti“. Questa teoria avrebbe aggiunto un ulteriore livello di complessità alla narrazione originale.

personaggi principali coinvolti nella serie

  • Penn Badgley (Dan Humphrey)
  • Blaire Waldorf (Leighton Meester)
  • Nate Archibald (Chace Crawford)
  • Serei Gossip Girl (voce narrante)
  • Dorota (Zuzanna Szadkowski)

Rispondi