Gloria: Massimo Ghini annuncia la seconda stagione senza una data precisa

La notizia della seconda stagione di Gloria, la popolare fiction di Rai 1, ha suscitato grande entusiasmo tra i fan. Massimo Ghini, uno dei protagonisti, ha recentemente confermato il ritorno della serie, lasciando aperta la questione sulla data di messa in onda.
annuncio di massino ghini
Durante un intervento nel programma La volta buona, Ghini ha dichiarato: “Io e Sabrina Ferilli continuiamo a lavorare insieme. Mi ha ritelefonato per dirmi che la rifacciamo. E la chiudiamo”. L’attore ha espresso frustrazione per le continue domande dei fan riguardo al finale della storia, affermando che non era stato ancora scritto.
la trama della serie
Gloria, diretta da Fausto Brizzi, racconta le vicende di Gloria Grandi, una celebre attrice italiana desiderosa di tornare al cinema dopo aver dominato il panorama televisivo. Convinta che il suo talento sia sprecato nella serialità TV, Gloria sogna un ritorno trionfale sul grande schermo. Cinque anni dopo l’abbandono della televisione, si rende conto che le opportunità sono limitate a scadenti spot pubblicitari. In seguito a un errore medico del suo agente – interpretato da Ghini – nasce l’idea controversa di fingere una malattia per riacquistare visibilità.
un finale atteso dagli spettatori
La prima stagione si è conclusa senza fornire un epilogo soddisfacente agli spettatori, generando aspettative e richieste per nuovi episodi. Il destino di Gloria era rimasto incerto fino all’annuncio recente da parte di Ghini.
- Sabrina Ferilli – Protagonista
- Massimo Ghini – Agente di Gloria
- Fausto Brizzi – Regista