Gia Kim svela il suo attore preferito per le scene di XO Kitty 3

Gia Kim è un’attrice che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo di Yuri nel popolare programma spin-off di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”. Recentemente, in un’intervista, ha condiviso le sue aspirazioni riguardo a eventuali prossime apparizioni in XO Kitty 3, esprimendo un desiderio insolito per i fan.
La scelta di Gia Kim su XO Kitty 3
Gia Kim, che interpreta Yuri, ha mostrato entusiasmo per l’idea di approfondire le sue interazioni con Choi Min-young, un altro attore della serie. Nella prima stagione, il personaggio di Yuri mantiene nascosto il proprio orientamento sessuale fingendo una relazione con Dae, il fidanzato di Kitty, ma la complessità della trama si sviluppa notevolmente.
Alla conclusione della prima stagione, il tema centrale si risolve, lasciando i fan entusiasti del legame tra Yuri e Kitty. Nonostante questo, l’attrice ha rivelato in un’intervista con Decider l’intenzione di desiderare più scene con Choi Min-young:
“Vorrei aver avuto più scene con lui. Mi piace la loro dinamica del gatto con il topo. Non so se conosci questo film coreano, ‘My Sassy Girlfriend’. Si tratta di una commedia romantica in cui una ragazza ‘bullizza’ il ragazzo per fidanzarsi con lui, ma in un modo carino.”
“Queste sono le istruzioni fornite dal regista. Mi piace perché è giocoso e divertente. Apprezzo davvero l’amicizia con Dae, che rappresenta la prima vera amicizia prima di avvicinarsi a Kitty. Spero di vederli di più nella stagione 3. Sento che, anche se abbiamo avuto alcune scene insieme, non sono state mai abbastanza.”
Attualmente non ci sono conferme ufficiali sulla produzione della terza stagione di XO Kitty, ma i fan possono essere ottimisti visto il buon riscontro ottenuto dal secondo ciclo di episodi.