Gemstones stagione 4: il villain di lori svela un inquietante colpo di scena per eli

Attenzione: Contiene SPOILER per la stagione 4, episodio 5 di The Righteous Gemstones!
La quarta stagione di The Righteous Gemstones ha introdotto Lori Milsap, il cui arco narrativo oscuro potrebbe rappresentare una minaccia mortale per Eli Gemstone. I cattivi delle stagioni precedenti hanno sempre avuto un certo grado di pericolosità, con tensioni crescenti ad ogni nuova stagione. Dopo il rapimento di Jesse, Judy e Kelvin da parte dei Montgomery nella terza stagione, Lori si sta rivelando come la nemica più temibile fino ad ora. Sebbene inizialmente non fosse presentata come una villain, le sue vere intenzioni stanno emergendo e il cast della serie è consapevole che Eli si trova in grave pericolo.
L’episodio 5 non segue il trend degli “Interlude”
L’episodio 5 della quarta stagione rompe una tradizione della serie, non essendo un episodio “Interlude”. Invece di concentrarsi sul passato della famiglia Gemstone, questo episodio prosegue la faida tra la famiglia Simkins e i Gemstone, introducendo Lori come antagonista principale. Dopo aver inviato i suoi collaboratori a investigare su Lori, Jesse scopre un oscuro segreto che rende urgenti i tentativi di interrompere la nuova relazione di Eli. Eli ignora gli avvertimenti, mettendo a rischio la propria vita.
Lori e i suoi ex fidanzati scomparsi
Molti dei suoi ex partner sono scomparsi
Si scopre che Lori Milsap potrebbe essere coinvolta nella scomparsa di diversi ex fidanzati prima degli eventi della quarta stagione. Fino all’episodio 5 era già chiaro che ci fosse qualcosa di strano riguardo a Lori; sembra voler prendere il posto della defunta Aimee-Leigh Gemstone. Nessuno avrebbe mai sospettato che potesse essere una assassina.
- Lori Milsap – possibile omicida seriale
- Aimee-Leigh Gemstone – figura misteriosa del passato
- Jesse – leader della famiglia Gemstone
- Judy e Kelvin – membri del cast coinvolti nell’indagine
Mitch potrebbe essere responsabile delle scomparse?
Forse non è un’assassina
Sebbene sembri che Lori sia colpevole di omicidi, esiste anche l’ipotesi che Mitch possa essere dietro le scomparse degli altri uomini. Mitch è l’ex fidanzato recente di Lori ed è stato ipotizzato che abbia minacciato violentemente Eli e Lori alla fine dell’episodio 5. Se ciò fosse vero, dimostrerebbe una sua natura violenta derivante dalla gelosia.
La storia oscura di Lori mette in pericolo immediato Eli
La morte di Eli porrebbe fine allo show?
The Righteous Gemstones ha stabilito che Lori possiede un passato inquietante e questo potrebbe mettere in serio pericolo la vita di Eli. Se realmente ha l’abitudine di frequentare uomini ricchi per poi eliminarli e appropriarsi dei loro beni, allora Eli sarebbe il suo prossimo obiettivo evidente. Ciò confermerebbe le preoccupazioni espresse da Jesse, Judy e Kelvin riguardo al comportamento manipolativo di Lori.
- Eli Gemstone – potenziale vittima futura
- Lori Milsap – figura centrale nel conflitto attuale
- Jesse – preoccupato per la sicurezza del padre
- Judy e Kelvin – alleati nella lotta contro lori
C’è anche la possibilità che tutto ciò sia frutto di un malinteso; forse Lori non ha nulla a che fare con le morti dei suoi ex fidanzati e semplicemente si trova in circostanze sfortunate.