Futuro dei personaggi principali di cobra kai in karate kid: legends

Con la conclusione di Cobra Kai, il franchise di Karate Kid si appresta a un nuovo film, ma ci si chiede dove si trovino alcuni dei personaggi più amati in questo momento della trama. Sia Cobra Kai che il prossimo Karate Kid: Legends proseguono la storia iniziata nel 1984 con The Karate Kid, sebbene siano entità distinte e presentino principalmente personaggi diversi. Attualmente, l’unico protagonista confermato che passerà da una serie all’altra è Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso. Tuttavia, è possibile ipotizzare quali altri personaggi di Cobra Kai possano essere coinvolti.
Johnny Lawrence
Il Protagonista di Cobra Kai
Nella sesta stagione di Cobra Kai, Johnny Lawrence ha riacquisito la proprietà del dojo Cobra Kai dopo che John Kreese ha lasciato il suo posto al Sekai Taikai. Miguel e Tory hanno trionfato come capitani, mentre Johnny ha competuto contro il Sensei Wolf per conquistare il titolo mondiale per il dojo. Questo successo rappresenta una rivincita rispetto alla sua sconfitta del 1984. Con un dojo riconosciuto a livello globale, Johnny avrà molte responsabilità nei prossimi anni.
Karate Kid: Legends uscirà nelle sale il 30 maggio 2025.Dopo gli eventi finali di Cobra Kai, Johnny sarà occupato a gestire con successo il dojo e ad accogliere la nascita della sua nuova figlia, Laura, che avrà circa tre anni durante il film. Mentre Daniel e Mr. Han insegnano a Li, è probabile che Johnny rimanga nella Valle dedicandosi alla famiglia e continuando l’eredità di Cobra Kai.
Chozen Toguchi
Co-Sensei di Miyagi-Do di Daniel
Chozen ha avuto un finale positivo in Cobra Kai. Negli ultimi episodi, ha supportato Daniel nell’insegnamento agli studenti del Miyagi-Do. Dopo aver ceduto il passo a Cobra Kai nel campionato, Chozen decide di recarsi in Corea del Sud dove si ricompone con Sensei Kim Da-eun. Si suggerisce che tra i due sia nata una relazione romantica; Non è chiaro se Chozen abbia scelto di stabilirsi permanentemente in Corea o tornare nella Valle per aiutare Daniel.
Miguel Diaz
Stella Universitaria della Stanford University
Miguel, campione maschile del Sekai Taikai in Cobra Kai, ha un futuro promettente davanti a sé essendo stato accettato alla Stanford University. Invece di iniziare subito gli studi universitari, decide di viaggiare con la fidanzata Sam in Giappone per un’avventura temporanea prima dell’inizio dell’anno accademico negli Stati Uniti.
Sam LaRusso
La Figlia di Daniel Ha Scelto Di Studiare In Giappone
Sam LaRusso ha scelto volontariamente di lasciare avanzare Tory Nichols al turno finale del Sekai Taikai come segno di sacrificio significativo nella sua storia marziale. Successivamente si trasferirà in Giappone per partecipare a un programma universitario all’estero presso le origini del suo mentore Mr. Miyagi.
È probabile che Daniel porti le lezioni apprese dall’insegnamento a sua figlia nella sua nuova relazione con Li.
Robby Keene
Una Celebrità Globale Del Karate
Sebbene Robby avesse le potenzialità per diventare un campione globale nel karate, alla fine perde contro Axel nell’ultima stagione. Nonostante ciò, diventa un artista marziale professionista e guadagna notorietà grazie ai suoi successi nei tornei sponsorizzati insieme a Tory.
Tory Nichols
Una Campionessa Del Sekai Taikai
Tory ottiene fama dopo aver vinto il titolo femminile al Sekai Taikai grazie anche al sacrificio compiuto da Sam. Diventa nota come “Tooth Fairy” dopo aver messo KO l’avversaria durante la finale e continuerà a competere professionalmente.
Tory continuerà ad affermarsi nel panorama delle arti marziali globali mentre Daniel intraprenderà la sua avventura in Karate Kid: Legends.
- Ralph Macchio – Daniel LaRusso
- William Zabka – Johnny Lawrence
- Peyton List – Tory Nichols
- Tanner Buchanan – Robby Keene
- Xolo Maridueña – Miguel Diaz
- Mary Mouser – Sam LaRusso
- Griffin Santopietro – Anthony LaRusso
- Courtney Henggeler – Amanda LaRusso
- Kumiko (da definire)
- Sensei Kim Da-eun (da definire)