From: Stagione 4: Un Problema Crescente da Risolvere con Uno dei Migliori Personaggi Originali dello Show
La quarta stagione di From richiede un maggiore coinvolgimento di uno dei personaggi originali. Sin dalla prima stagione, From ha presentato un cast variegato. Boyd Stevens (Harold Perrineau) è senza dubbio uno dei personaggi più rilevanti, ma From è e rimane un’opera corale. Durante la seconda stagione, il cast si è ampliato ulteriormente con l’arrivo di nuovi personaggi a bordo di un bus intrappolato nella città, tra cui Elgin (Nathan D. Simmons), Marielle (Kaelen Ohm), Randall (A.J. Simmons) e Tillie (Deborah Grover).
La terza stagione ha introdotto un’importante novità con l’arrivo inaspettato del padre di Victor, Henry Kavanaugh (Robert Joy), e Acosta (Samantha Brown) ha assunto un ruolo significativo dopo il suo debutto in questa stagione. Le morti di Tillie, Tian-Chen Liu (Elizabeth Moy) e soprattutto di Jim Matthews, avvenute nella conclusione della terza stagione, hanno comportato un leggero ridimensionamento dell’ensemble, che rimane comunque considerevole, portando a una valutazione sempre più trascurata di un personaggio originale.
Necessità di un Maggiore Ruolo per Kristi nella Quarta Stagione
Kristi Miller (Chloe Van Landschoot) è uno dei personaggi più apprezzati di From e ha mantenuto un ruolo centrale sin dalla prima stagione. Nella terza stagione, però, è stata marginalizzata. Kristi ha avuto più visibilità nelle prime puntate, in particolare dopo la morte di Tian-Chen, supportando attivamente il suo amico Kenny Liu. Dopo che il piede di Kristi è rimasto intrappolato in una trappola presso il misterioso insediamento, ha trascorso gran parte della stagione nella clinica medica, limitando i suoi spostamenti nella città.
Se non direttamente visitata da altri personaggi, come Fatima (Pegah Ghafoori) per un’ecografia, Kristi ha avuto poche opportunità di interagire. La sua preoccupazione per la compagna Marielle, posseduta dal Music Box Monster nella stagione precedente, si è limitata inizialmente, fino a che Marielle ha finalmente confessato di non stare bene solo nella scena finale della terza stagione, una tematica che si prevede sarà approfondita nella quarta stagione.
Rilanciare l’Amicizia tra Kristi e Kenny Nella Quarta Stagione
Maggiore Risalto per Entrambi i Personaggi
Concentrarsi sull’amicizia tra Kristi e Kenny nella quarta stagione potrebbe conferire maggiore importanza a entrambi i personaggi, che sono stati in gran parte trascurati dopo la morte di Tian-Chen. La dolce dinamica e la chimica tra Kristi e Kenny sono stati aspetti fondamentali delle loro storie nella prima stagione. Il loro potenziale romantico è stato accantonato con la rivelazione che Marielle era la fidanzata di Kristi prima della sua cattura nella città. Fortunatamente, From non ha imposto un triangolo amoroso, permettendo a Kristi e Marielle di riunirsi felicemente, mantenendo al contempo l’amicizia con Kenny.
La quarta stagione dovrebbe vederli uniti in nuove avventure, affrontando misteri irrisolti o aiutando i residenti a seguito degli eventi della terza stagione. Ora che Kenny vive a Colony House, Kristi potrebbe passare più tempo lì, non solo per lui, ma anche per essere pronta a gestire eventuali situazioni mediche nei luoghi con la maggior concentrazione di abitanti. Nonostante il vasto numero di personaggi da gestire, è fondamentale che Kristi trovi un giusto spazio nella narrazione della quarta stagione.
Cast principale:- Harold Perrineau
- Catalina Sandino Moreno
- Eion Bailey
- David Alpay
- Elizabeth Saunders
- Scott McCord
- Shaun Majumder
- Ricky He
- Chloe Van Landschoot
- Pegah Ghafoori
- Corteon Moore
- Avery Konrad
- Hannah Cheramy
- Simon Webster
- Elizabeth Moy
- Deborah Grover
- Angela Moore
- Vox Smith
- Paul Zinno
- Kaelen Ohm
- Robert Joy
- A.J. Simmons
- Samantha Brown
- Benjamin Clost
- Sam Haynes
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.