Finché Morte Non Ci Separi 2: Il Ritorno di Samara Weaving nel Sequel Imperdibile!

Contenuti dell'articolo

Annuncio del sequel di Finché morte non ci separi

È stata confermata ufficialmente la realizzazione del sequel di Finché morte non ci separi 2. Questa notizia è stata rivelata dal collettivo Radio Silence durante la proiezione della loro opera horror del 2019, che ha segnato l’inizio di una nuova fase per il gruppo. I dettagli riguardanti l’inizio delle riprese principali e la data di uscita ufficiale verranno comunicati in seguito. Nel 2019, Finché morte non ci separi ha contribuito a lanciare i Radio Silence nel panorama cinematografico americano, mettendo in luce l’attrice australiana Samara Weaving, che ha interpretato il ruolo principale.

Commenti di Samara Weaving

Samara Weaving ha recentemente espresso il suo entusiasmo riguardo al sequel, affermando che tutti sono pronti per tornare. Ha dichiarato: “Ci sto. Penso che ci siamo tutti, non lo so. Penso che ci siamo tutti… non so se abbiamo avuto la nostra stretta di mano con il sangue, ma più o meno. Abbiamo fatto la stretta di mano con lo sputo, ma non ci siamo tagliati le mani e non abbiamo sfregato il nostro sangue”.

Dettagli sulla produzione

La produzione del sequel sarà supervisionata da Richard Ruiz, vicepresidente della produzione, insieme alla direttrice creativa Cornelia Burleigh. I co-direttori della produzione e dello sviluppo saranno Dan Tram Nguyen e Katie Goodson-Thomas. Gli autori del primo film, Guy Busick e Ryan Murphy, torneranno per scrivere la sceneggiatura del nuovo capitolo, mentre il duo di Radio Silence fungerà anche da produttore esecutivo.

Trama di Finché morte non ci separi

Finché morte non ci separi ha avuto un discreto successo nel suo anno di uscita. Con un budget di circa 6 milioni di dollari, ha incassato 57 milioni di dollari a livello globale. Un sequel era considerato praticamente scontato, specialmente dopo aver convinto Samara Weaving a tornare. Nel primo film, la protagonista, Grace, si è appena unita in matrimonio con una famiglia facoltosa. Durante la prima notte di nozze, i suoceri hanno previsto un rituale non convenzionale per celebrare l’unione, costringendo la giovane a partecipare a un terribile gioco a nascondino.

  • Samara Weaving
  • Richard Ruiz
  • Cornelia Burleigh
  • Dan Tram Nguyen
  • Katie Goodson-Thomas
  • Guy Busick
  • Ryan Murphy
  • Radio Silence

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.