Filmati di Stunt mozzafiato e novità sulla terza stagione di The Night Agent: Gabriel Basso svela i retroscena di Netflix

Angoli di suspense e azione ritorneranno con la nuova stagione della apprezzata serie The Night Agent. La produzione ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione, creando aspettativa attorno ai nuovi episodi. Gabriel Basso, protagonista della serie, ha rivelato che i lavori sono già in corso, anticipando scene che hanno sorpreso anche Netflix per la loro audacia.

la trama della seconda stagione

La stagione due di The Night Agent, che debutterà il 23 gennaio, offrirà un intrigante racconto di dieci episodi. I protagonisti, Peter Sutherland (interpretato da Basso) e Rose Larkin (Luciane Buchanan), saranno coinvolti in un nuovo complotto che potrebbe minacciare la sicurezza di New York City. La prima stagione ha raggiunto un notevole successo, posizionandosi tra le sette serie in lingua inglese più viste sulla piattaforma Netflix.

anticipazioni sulla terza stagione

Durante un’intervista con GamesRadar+, Basso ha condiviso dettagli entusiastici sulle riprese della terza stagione, sottolineando la qualità dei nuovi stunt. Sottolineando la sorpresa per la loro approvazione da parte di Netflix, ha affermato che l’apertura della stagione sarà la più emozionante di tutte le precedenti. Secondo il protagonista, il team a Istanbul ha realizzato scene che superano le sue aspettative.

“Non amo particolarmente recitare, ma sono molto entusiasta di questa stagione. Le cose che siamo riusciti a filmare sono state incredibili, e alcune delle acrobazie eseguite mi hanno stupito per l’approvazione ricevuta. La qualità dell’azione in questa apertura è la migliore di sempre!”

Ulteriori aggiornamenti seguiranno…

Rispondi