Film in scadenza su netflix: scopri i titoli da non perdere

Contenuti dell'articolo

Il catalogo di Netflix richiede un’attenzione costante, poiché le scadenze dei contenuti possono riservare sorprese poco piacevoli. Questa settimana si segnala l’imminente uscita di alcuni film che potrebbero lasciare il servizio. È quindi opportuno prendere nota delle pellicole in scadenza.

film in scadenza su Netflix

Super Mario Bros. – Il Film

Iniziamo con Super Mario Bros. – Il Film, una produzione del 2023 che ha riscosso grande successo, grazie alla presenza di un cast di voci d’eccezione tra cui spiccano Chris Pratt, Charlie Day, Anya Taylor-Joy e Jack Black. Questo film sarà disponibile fino al 7 aprile 2025, pertanto è consigliabile approfittarne prima della sua rimozione.

La Famiglia Addams e La Famiglia Addams 2

Sempre il 7 aprile, lasceranno la piattaforma due classici intramontabili per gli amanti degli anni ’90: La Famiglia Addams e il suo seguito La Famiglia Addams 2. Queste pellicole presentano la celebre famiglia interpretata da attori iconici come Anjelica Huston, Raul Julia, Christina Ricci e Christopher Lloyd.

Il Collezionista di Carte

A chiudere questa lista è Il Collezionista di Carte, diretto da Paul Schrader, che andrà in scadenza il 12 aprile. Nel film si segue la storia di William Tell, interpretato da Oscar Isaac, un ex militare diventato giocatore professionista di poker. La sua vita cambia radicalmente con l’arrivo di Cirk, un giovane in cerca di vendetta contro un colonnello.

  • Super Mario Bros. – Il Film: Chris Pratt, Charlie Day, Anya Taylor-Joy, Jack Black.
  • La Famiglia Addams: Anjelica Huston, Raul Julia, Christina Ricci, Christopher Lloyd.
  • Il Collezionista di Carte: Oscar Isaac.

Rispondi