Film di Natale su Netflix: 18 Milioni di Visualizzazioni in 5 Giorni e la Top 10 Svelata
Con l’arrivo del freddo, molte persone hanno scelto di rifugiarsi in casa per godersi avvincenti maratone di film e serie TV. In occasione della stagione festiva, numerosi nuovi titoli sono stati introdotti sulle piattaforme di streaming, mentre sono disponibili anche molti classici amati. Questa è l’occasione ideale per scoprire cosa sta riscuotendo maggiore successo in questo periodo, con film di ogni genere già ampiamente visualizzati.
Harold e il Crayon Viola
“Harold e il Crayon Viola” è un film di fantasia e commedia del 2024, ispirato al libro per bambini del 1955 di Crockett Johnson. La trama segue Harold, un giovane ragazzo che vive all’interno di un libro, il quale utilizza un magico crayon viola per dare vita ai suoi disegni. Crescendo, Harold decide di disegnare un mondo reale ma dovrà affrontare numerose sfide non programmate.
Lo scorso settimana, “Harold e il Crayon Viola” è stato visto 3.300.000 volte
Il Ritorno degli Uccelli Arrabbiati
“Il Ritorno degli Uccelli Arrabbiati” propone una nuova avventura in cui le isole degli uccelli e dei maiali affrontano l’invasione di Zeta, la leader dell’Isola delle Aquile. Red e Leonard uniscono le forze per fermare l’imminente minaccia.
Lo scorso settimana, “Il Ritorno degli Uccelli Arrabbiati” è stato visto 3.300.000 volte
Solo per Amore
“Solo per Amore” è una commedia romantica del 2011, in cui Adam Sandler interpreta un chirurgo plastico che, per attrarre le donne, finge di essere infelice in un matrimonio. Quando incontra Palmer, decide di farsi aiutare dalla sua assistente, Katherine, per convincere la donna a stare con lui.
Lo scorso settimana, “Solo per Amore” è stato visto 3.600.000 volte
La Vita Segreta dei Pets
Questo film d’animazione segue le disavventure di Max, un cane che diventa geloso quando la sua padrona porta a casa un altro cane, Duke. In seguito a eventi imprevisti, dovranno collaborare per salvare la loro padrona.
Lo scorso settimana, “La Vita Segreta dei Pets” è stato visto 3.900.000 volte
Alita: Battle Angel
“Alita: Battle Angel” è un film d’azione cyberpunk, basato sull’omonima serie di manga, che narra la storia di Alita, un cyborg che si risveglia in un mondo devastato. Determinata a scoprire il suo passato e il suo scopo, Alita affronta pericoli inimmaginabili.
Lo scorso settimana, “Alita: Battle Angel” è stato visto 3.900.000 volte
Sing
In questo film d’animazione, Buster Moon, un koala, organizza una gara di canto per salvare il suo teatro in difficoltà. Ma il malinteso riguardo al montepremi complicherà le cose per il protagonista.
Lo scorso settimana, “Sing” è stato visto 4.200.000 volte
Martha
Questo nuovo documentario del 2024 esplora la vita della celebre icona dello stile di vita, Martha Stewart, attraverso interviste intime e materiali inediti sempre sul suo percorso verso la fama.
Lo scorso settimana, “Martha” è stato visto 6.200.000 volte
Non Muovere
Questo thriller psicologico racconta la storia di Iris, costretta a scappare da un serial killer. Con un tempo limitato per salvarsi, l’intensità della trama catturerà l’attenzione degli spettatori.
Lo scorso settimana, “Non Muovere” è stato visto 9.100.000 volte
Time Cut
“Time Cut” narra la storia di Lucy, una studentessa che, nel tentativo di salvare sua sorella, viaggia indietro nel tempo. Dovrà affrontare la verità inquietante dietro il killer.
Lo scorso settimana, “Time Cut” è stato visto 14.900.000 volte
Incontraci a Natale Prossimo
“Incontraci a Natale Prossimo” segna ufficialmente l’inizio della stagione natalizia, con Christina Milian nel ruolo di Layla, una romantica in cerca dell’amore. La storia si svolge mentre Layla corre per trovare un biglietto per un concerto di Natale a New York.
Lo scorso settimana, “Incontraci a Natale Prossimo” è stato visto 18.100.000 volte
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.