Film amati abbandonano Netflix: 21 settimane nella top 10 e ora spariscono!
Due celebri film stanno per lasciare Netflix e i fan potrebbero dover affrettarsi per godersi le ultime visioni. Le opere in questione sono Cattivissimo Me, un film d’animazione del 2010, caratterizzato da un cast d’eccezione, che comprende Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Jason Segel, Dame Julie Andrews e Will Arnett.
sinossi e successo di Cattivissimo Me
Il film narra le avventure del supercattivo Gru, a cui è assegnata la missione di rubare la luna con l’aiuto del suo esercito di Minions, ma il piano viene interrotto dall’improvvisa adozione di tre ragazze orfane. Questa commedia ha ottenuto un successo immediato, catturando il pubblico di tutte le età e generando tre sequel e un prequel dedicato ai Minions.
risultati e classifiche
Con il suo sequel, Cattivissimo Me 2, che si è posizionato come il terzo film più visto negli Stati Uniti nella settimana attuale, e l’originale in quarta posizione, entrambe le pellicole hanno ottenuto riconoscimenti notevoli. Il film del 2013 è rimasto in top 10 per 21 settimane, totalizzando 2,8 milioni di visualizzazioni e 4,6 milioni di ore di visione a livello globale.
uscita da Netflix e future avventure
Sfortunatamente, i primi due film della saga saranno rimossi da Netflix in America, con il 31 gennaio come ultima data disponibile per la visione. Anche se etichettati come ‘in uscita presto’, ci sono buone notizie per i fan: altri titoli della serie Cattivissimo Me, tra cui Cattivissimo Me 4 e il primo film dei Minions, rimarranno disponibili.
info su Cattivissimo Me 4
Il nuovo capitolo, Cattivissimo Me 4, ha debuttato nei cinema la scorsa estate, rappresentando il primo film della serie dopo sette anni. La trama seguente coinvolge Gru, Lucy e le loro figlie, Margo, Edith e Agnes, mentre accolgono un nuovo membro, Gru Jr., che ha l’intento di tormentare il padre. Gru dovrà affrontare un nuovo nemico, Maxime Le Mal, e la sua affascinante compagna Valentina.
cast e voci nel sequel
Il cast originale è stato mantenuto, con Steve Carell, Kristen Wiig, e Miranda Cosgrove che riprendono i loro ruoli, affiancati da Will Ferrell e Sofia Vergara. Inoltre, Joey King interpreta la voce della supercattiva Poppy Prescott, esprimendo entusiasmo per il suo nuovo ruolo.
- Steve Carell
- Kristen Wiig
- Miranda Cosgrove
- Jason Segel
- Dame Julie Andrews
- Will Arnett
- Will Ferrell
- Sofia Vergara
- Joey King
Cattivissimo Me rimane attualmente disponibile per lo streaming su Netflix.