Ester Exposito: età, altezza, fidanzato e la sua carriera su Instagram e in TV

La figura di Ester Exposito ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua interpretazione nella celebre serie TV Netflix Elite, dove interpreta il personaggio di Carla, conosciuta anche come la marchesina. Approfondire la vita e la carriera di questa giovane attrice permette di scoprire non solo le sue origini artistiche, ma anche i suoi successi nel mondo dello spettacolo.
Ester Exposito: biografia, età e altezza
Nata a Madrid il 26 gennaio 2000, Ester Exposito ha attualmente 25 anni. La sua altezza è di 1,66 metri. Fin da piccola, Ester si avvicina al mondo della recitazione con l’appoggio della famiglia. All’età di sei anni entra nell’agenzia Lucia Del Rio Management e inizia a studiare teatro con Juan A. Bottaro fino al 2012. Parallelamente, si dedica anche alla danza, frequentando corsi di funky, hip-hop e danza classica.
Dopo aver frequentato diverse scuole teatrali a Madrid, nel 2014 si iscrive alla Primera Toma Coach e quattro anni dopo continua gli studi presso l’Estudio Juan Codina. Nel 2013, entra a far parte del gruppo teatrale IES Fortuny e nel 2014, ottiene i primi lavori importanti presentando eventi per Real Madrid C.F. e Microsoft.
Ester Exposito: vita privata e relazioni sentimentali
L’interesse per la vita privata di Ester Exposito è sempre molto alto. Attualmente pare che sia single dopo la fine della relazione conNicolas Furtado. Durante le prime stagioni di Elite, alcuni rumors avevano suggerito una possibile relazione con il collega Alvaro Rico, ma sembra che questo legame sia terminato nell’estate del 2019.
Ester Exposito: film e serie TV
Ester Exposito, nonostante la giovane età, vanta un curriculum impressionante che include lavori in teatro, cinema e televisione. Di seguito sono elencati i suoi principali lavori:
- La mediadora (2015)
- Martina, ay Martina (2016)
- Che Dio ci perdoni (2016)
- C entro Médico – 1 episodio (2016)
- Vis a vis (2016)
- Tuo figlio (Tu hijo) (2018)
- Bandidos(2024) li >
I prossimi progetti includono i film Marfil e Ébano strong >tratti dalla saga Enfrentados strong >di Mercedes Ron strong > p >
L’attrice è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram dove conta oltre26 milioni di follower strong > p >
Senza dubbio, Ester Expositivo rappresenta una delle giovani promesse più interessanti del panorama cinematografico internazionale. p >