Endless Love: Spoiler al 12 Dicembre – Leyla Lotta tra la Vita e la Morte

Le novità della soap turca Endless Love si fanno sempre più intriganti, promettendo colpi di scena che terranno incollati gli spettatori allo schermo. Il prossimo episodio, trasmesso giovedì 12 dicembre 2024, riserverà tensioni e rivelazioni che coinvolgeranno i protagonisti in modo inaspettato.

anticipazioni endless love – puntata giovedì 12 dicembre

Emir, preso dalla gelosia e dalla vendetta, ha dato l’ordine di appiccare il fuoco all’appartamento di Kemal e Nihan. Proprio nel momento dell’incendio, Kemal si trovava all’interno dell’abitazione, rischiando di perdere la vita. È stata fortunatamente la prontezza di Hakan a salvargli la vita, che è riuscito a estrarre Kemal dalla casa in fiamme.

Hakan, desideroso di vendetta nei confronti di Emir, ha deciso di affrontarlo. Emir, per piegare Hakan, aveva minacciato di uccidere il suo fratello Safak se non avesse abbandonato Zeynep durante la cerimonia di nozze, portando alla luce la verità davanti alla famiglia. Come reazione, Hakan ha puntato una pistola contro Emir e ha fatto fuoco, ma il colpo è fallito. Infatti, Mehmet, il braccio destro di Emir, ha sparato alle mani del poliziotto interrompendo il suo tentativo di vendetta.

Nihan si trova ancora sul luogo dell’incendio, dove sta per ricevere una terribile notizia: non solo Kemal ha rischiato la vita, ma anche Leyla è stata vittima di un attentato. La situazione emerge quando ostante le gravi ferite, Leyla è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Qualcuno ha cercato di eliminarla, ma rimane da chiarire chi ne sia il responsabile. Ayhan, colmo di rabbia, decide di prendere provvedimenti da solo, mentre Kemal e Zehir si dedicano all’investigazione per scoprire la verità.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.