Endless Love 9 settembre 2024: Kemal scopre segreti sconvolgenti sulla paternità di Deniz

Contenuti dell'articolo



Anticipazioni Endless Love per la puntata in onda oggi, 9 settembre 2024, alle 14:10 su Canale 5. La serie, trasmessa dal 2015 al 2017 su Star Tv, ha un totale di 74 episodi nella sua versione originale, che diventano oltre 120 nella trasposizione italiana. I protagonisti principali sono Kemal Soydere e Nihan Sezin, interpretati rispettivamente da Burak Özçivit e Neslihan Atagül. La loro storia d’amore si complica a causa delle pressioni familiari di Nihan, che la spingono verso Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), oppressore economico della sua famiglia.

Anticipazioni Endless Love puntata del 9 settembre 2024: i sospetti di Kemal

Kemal è stato truffato?

Durante una disputa tra Nihan ed Emir riguardante il loro contratto matrimoniale, Kemal irrompe nella società per accusare Emir di aver approfittato della sua posizione per acquisire le quote della Alacahan Holding in maniera fraudolenta. Kemal chiarisce che le licenze minerarie recentemente acquistate da Emir hanno un valore significativamente inferiore rispetto a quanto inizialmente creduto.

La paternità di Deniz

Eda si trova in una situazione difficile con la piccola Deniz e decide di chiedere aiuto a Nihan, cercando di tenerla lontana da Kemal. Quest’ultimo, però, riconosce la bambina e comincia a nutrire sospetti sulla sua paternità.

Replica Endless Love, puntata di oggi su La 5

Le puntate di Endless Love sono replicate a distanza di qualche giorno dalla messa in onda su Canale 5. Gli spettatori possono seguire le repliche dal lunedì al venerdì, dalle 19:05 alle 21:10, con due episodi ogni giorno.

Endless Love, puntata di oggi in streaming

Per chi non ha potuto assistere alla puntata di oggi su Canale 5, è possibile recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche tutte le puntate precedenti. Attraverso questa piattaforma, gli utenti possono accedere a contenuti esclusivi della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.