Endless Love 14 settembre 2024: Kemal vicino a svelare il segreto di Ozan

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Endless Love per la puntata del 14 settembre 2024, in onda alle 14:45 su Canale 5. La soap opera turca, trasmessa dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata introdotta nel daytime italiano a marzo, con l’obiettivo di ampliare la sua popolarità. La serie consta di 74 episodi originali, che si prevede supereranno 120 episodi nella versione per il pubblico italiano.

Protagonisti della storia sono Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). La narrazione ruota attorno alle loro avventure: Kemal, di umili origini, e Nihan, a sua volta vincitrice di un amore appassionato, si trovano ostacolati dalle aspettative familiari, che spingono Nihan verso il ricco Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), senza tener conto dei suoi veri desideri. La situazione si complica ulteriormente quando Kemal ritorna a Istanbul con un futuro promettente, nonostante il passato ineluttabile.

Anticipazioni Endless Love: puntata del 14 settembre 2024, indagini e trappole

-La puntata termina alle 16:30-

Le indagini di Kemal

Kemal nutre crescenti sospetti riguardo alla morte di Ozan (Barış Alpaykut) e affida a Zehir (Uğur Aslan) l’incarico di scoprire se qualcuno in carcere possa avere avvelenato Ozan per favorirne il trasferimento in ospedale. Incontra il commissario Hakan (Erhan Alpay) per avere aggiornamenti sull’autopsia del ragazzo, che ufficialmente risulta suicida. L’autopsia non è stata realizzata, in quanto né Nihan né la sua famiglia ne hanno fatto richiesta. Kemal, consapevole del vero motivo della morte di Ozan, decide di far emergere la verità a ogni costo.

Nihan scopre la trappola di Galip

Il giorno seguente, Galip (Burak Sergen) persuade Nihan a firmare un documento riguardante le quote societarie, intascato dalla nuora, proponendole di rappresentarlo ad Ankara in un’importante riunione. Nihan scopre che il suocero ha pianificato di metterla in difficoltà, lasciandola sola con Kemal, al fine di ottenere prove che possano costringerla a divorziare da Emir e ostacolarla nel reclamare diritti sul patrimonio familiare. Il tentativo di Galip non avrà successo, portando a un conflitto tra Emir e Galip, quest’ultimo desideroso di sostituire il figlio in azienda con Asu (Melissa Aslı Pamuk), anch’essa legittima erede.

Le rivelazioni di Ayhan a Leyla

In un contesto di crescente confidenza, Ayhan (Kerem Alışık) rivela a Leyla (Zerrin Tekindor) che Kemal sta approfondendo le indagini relative all’omicidio di Ozan. Nel frattempo, Kemal inizia a sentirsi in debito nei confronti di Asu, la quale è pronta a perdonarlo, nutrendo la speranza che il suo affetto possa crescere nel tempo e portarlo a dimenticare Nihan. Tufan (Ali Burak Ceylan) e Ragip, collaboratore di Ayhan, preparano un incontro fra Emir e Osman, al quale parteciperà anche Kemal.

Replica Endless Love: puntata di oggi su La 5

La soap opera viene replicata, alcuni giorni dopo la prima messa in onda su Canale 5, su La 5: gli episodi sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 19:05 alle 21:10, con la trasmissione di due episodi giornalieri.

Endless Love: puntata di oggi in streaming

Per chi non avesse potuto seguire la puntata su Canale 5, è possibile recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è anche disponibile l’intero archivio delle puntate trasmesse.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.