Emily In Paris stagione 5: il punteggio più basso di sempre 50 su Rotten Tomatoes su Netflix

Contenuti dell'articolo

l’andamento di “emily in paris” stagione 5: il record di criticità

La quarta stagione di “Emily in Paris” ha recentemente fatto il suo debutto su Netflix, riscontrando una reazione critica piuttosto negativa. Con l’inizio della quinta stagione, si evidenzia un peggioramento di questa tendenza, registrando il punteggio più basso mai ottenuto dalla serie su Rotten Tomatoes. Di seguito, si analizzano i dettagli relativi a questa situazione e le caratteristiche principali della nuova stagione.

valutazione critica e ricezione del pubblico

il punteggio di Rotten Tomatoes

Al momento del lancio, “Emily in Paris” stagione 5 ha ottenuto un punteggio del 50% dai critici su Rotten Tomatoes. Questo risultato rappresenta il record negativo per la serie, indicando una generale insoddisfazione rispetto alle stagioni precedenti.

valutazioni complessive

La critica si è spesso focalizzata su alcuni aspetti della narrazione e della recitazione, con un riconoscimento comunque del valore di intrattenimento e dello stile visivo. La percezione del pubblico si traduce in una valutazione media di 7/10, con un punteggio di 9.6/10 sui commenti degli utenti sui vari canali dedicati.

caratteristiche e dettagli della quinta stagione

informazioni principali

Data di debutto
18 dicembre 2025
piattaforma
Netflix
regista
Darren Star
produttori
Andrew Fleming, Peter Lauer, Erin Ehrlich, Katina Medina Mora, Jennifer Arnold, Zoe Cassavetes
sceneggiatori
Joe Murphy, Liz Eney, Kayla Alpert, Ali Waller, Prathi Srinivasan, Sarah Choi, Grant Sloss, Darren Star, Alison Brown

La nuova stagione si presenta come un mix di generi, predominando i temi di drama, commedia e romanticismo. La serie mantiene il suo stile estetico distintivo, anche se le reazioni critiche segnalano una generale delusione rispetto alle aspettative precedenti.

cast e personaggi principali

Tra i membri del cast più noti, spiccano:

  • Philippine Leroy-Beaulieu – Sylvie Grateau
  • Lily Collins – Emily Cooper

La serie ripropone un cast consolidato, arricchito da personaggi che hanno contribuito alla popolarità dello show nel corso delle precedenti stagioni.

Rispondi