Emily in Paris 5, riprese dopo la morte dell’assistente alla regia

Contenuti dell'articolo

Le riprese della quinta stagione di Emily in Paris sono state temporaneamente interrotte a causa di un tragico evento occorso durante le lavorazioni italiane. Dopo la scomparsa improvvisa di un membro del team, la produzione ha deciso di sospendere le attività per poi riprenderle pochi giorni più tardi, mantenendo fede alle scadenze previste e all’attesa dei fan.

ripresa delle riprese dopo l’incidente

Le registrazioni erano iniziate il 15 agosto 2025 con l’obiettivo di completare le sequenze entro il 25 dello stesso mese, per rispettare la data di uscita su Netflix, programmata per il 18 dicembre 2025. Dopo la tragica morte dell’assistente alla regia Diego Borella, avvenuta il 21 agosto in occasione delle riprese presso l’Hotel Danieli di Venezia, le attività sono state sospese. La decisione è stata quella di riprendere le riprese sabato 23 agosto, con la presenza sul set di protagonisti come Lily Collins, Eugenio Franceschini, Ashley Park e Pual Forman.

determinanti dettagli sull’incidente e sulla produzione

Diego Borella, originario di Venezia, aveva 47 anni ed era un professionista riconosciuto nel settore, con formazione internazionale conseguita tra Roma, Londra e New York. Oltre al ruolo di assistente alla regia, si dedicava anche alla scrittura e alle arti visive. La sua morte è stata causata da quello che sembra essere stato un improvviso attacco cardiaco mentre si preparava a girare una scena finale all’interno dell’hotel veneziano.

Sempre secondo fonti ufficiali, i tentativi di rianimazione da parte del personale medico intervenuto non sono stati sufficienti a salvargli la vita. La notizia ha profondamente colpito tutta la squadra produttiva e i numerosi fan della serie.

reazioni e aggiornamenti sulla produzione

Dopo aver sospeso temporaneamente le lavorazioni, gli operatori hanno deciso di proseguire con le riprese mantenendo vivo l’entusiasmo per questa nuova stagione. Tra gli attori principali presenti sul set vi sono:

  • Lily Collins
  • Eugenio Franceschini
  • Ashley Park
  • Pual Forman

il cast principale della quinta stagione di Emily in Paris

personaggi principali e interpreti coinvolti nella produzione

  • Lily Collins – protagonista principale nei panni di Emily Cooper
  • Eugenio Franceschini – interpretando uno dei personaggi chiave
  • Ashley Park – nei panni di Mindy Chen
  • Pual Forman – nel ruolo ricorrente nelle nuove puntate

I fan attendono con grande interesse il debutto della quinta stagione, previsto per dicembre su Netflix, certi che questa nuova fase porterà ulteriori sviluppi nelle vicende romantiche e professionali ambientate tra Roma e Venezia.

Rispondi