Emily in Paris 5, le riprese a Roma partono presto!

nuove avventure di emily in paris tornano a roma: anticipazioni e cast
Le riprese della quinta stagione di Emily in Paris sono ufficialmente in programma, portando la serie nuovamente nel cuore dell’Italia, più precisamente a Roma. Questa novità rappresenta un ritorno importante per gli appassionati che potranno seguire le nuove vicende della protagonista interpretata da Lily Collins, con una produzione che promette colpi di scena tra romanticismo e cambiamenti improvvisi.
inizio delle riprese e ambientazione
quando iniziano le riprese
Le riprese della quinta stagione prenderanno il via nel mese di maggio, con l’obiettivo di catturare le atmosfere suggestive della Capitale italiana. La produzione si sposterà successivamente a Parigi durante l’estate, mantenendo così il doppio scenario che caratterizza la serie.
location principali e atmosfera
La scelta di ambientare alcune scene a Roma mira a valorizzare i luoghi iconici della città eterna, offrendo agli spettatori un’ulteriore prospettiva sulla vita e sulle relazioni dei personaggi all’interno di ambientazioni storiche e moderne allo stesso tempo.
ritorno del cast principale e nuovi sviluppi narrativi
Tra le conferme più attese vi è quella del ritorno di Lucas Bravo nel ruolo dello chef Gabriel. Dopo aver espresso alcuni dubbi sul proseguimento del suo personaggio nelle stagioni precedenti, l’attore francese ha deciso di partecipare ai nuovi episodi, aggiungendo entusiasmo tra i fan.
cast confermato
- Lily Collins nel ruolo di Emily Cooper
- Lucas Bravo come Gabriel
- Philippine Leroy-Beaulieu nei panni di Sylvie
- Ashley Park come Mindy
- Samuell Arnold nei panni di Julien
- – Luc
- – Antoine
- – Alfie
- Eugenio Franceschini – Marcello
tempi di uscita e disponibilità futura
Anche se Netflix non ha ancora comunicato una data ufficiale per il debutto della quinta stagione, si prevede che possa arrivare tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Nel frattempo, tutte le stagioni precedenti sono già disponibili in streaming sulla piattaforma, permettendo agli appassionati di rivivere le vicende passate.