Emily in Paris 5: Esplorando Roma e Parigi tra Glamour e Storia

La recente polemica tra il Presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma ha attirato l’attenzione mediatica. I due si sono contesi il set della quinta stagione di Emily in Paris, scambiandosi interviste e messaggi sui social. Questo confronto, che ha acceso i riflettori su entrambe le città, si è chiuso con un compromesso: i nuovi episodi saranno girati sia a Roma che a Parigi.

Emily in Paris 5: le riprese inizieranno a maggio 2025

Secondo le informazioni diffuse da Variety, le riprese della quinta stagione prenderanno avvio a maggio 2025. La produzione inizierà nella capitale italiana, dove era stata completata la seconda parte della quarta stagione. La permanenza nella città eterna sarà di breve durata. Parigi, protagonista indiscussa della serie, tornerà al centro della narrazione insieme a Emily, interpretata da Lily Collins.

Continuando la tradizione della serie, i personaggi si sposteranno attraverso location affascinanti, con l’aggiunta di una nuova destinazione ancora da rivelare, che potrebbe discostarsi dalle consuete ambientazioni.

Cast e personaggi

Il cast rimarrà sostanzialmente invariato. È confermata la presenza di Gabriel, il cui viaggio emotivo potrebbe subire un cambiamento significativo. L’attore Lucas Bravo, che interpreta il personaggio, ha espresso insoddisfazione per l’evoluzione del suo ruolo. Questo potrebbe suggerire che un accordo sia stato raggiunto tra il protagonista e il creatore della serie Darren Star.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.