Emily in Paris 4: Tutto Sulla Nuova Stagione in Arrivo il 15 Agosto 2024

La popolare serie comica Emily In Paris tornerà con una quarta stagione. La conferma è arrivata già a gennaio 2020, poco dopo il finale emozionante della seconda stagione. Darren Star, il creatore della serie, ha inoltre dichiarato che non è stata ancora programmata una conclusione per lo show, aprendo così la possibilità a una futura quinta stagione.
data di uscita di emily in paris 4La quarta stagione di Emily In Paris sarà suddivisa in due parti: i primi cinque episodi saranno disponibili a partire dal 15 agosto 2024, mentre i successivi cinque episodi arriveranno il 12 settembre 2024. Le riprese, inizialmente previste per l’autunno 2023, sono state posticipate a causa dello sciopero degli sceneggiatori americani. Inoltre, le riprese previste ai Citè du Cinema sono state trasferite ai più vicini Studios Monjoie, a causa della preparazione per le Olimpiadi.
anticipazioni sulla trama di emily in paris 4Nella quarta stagione, Emily si troverà in un vortice di emozioni dopo il mancato matrimonio tra Camille e Gabriel. Emily prova sentimenti per due uomini diversi, mentre Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, amplificando i timori di Alfie al riguardo. Intanto, Sylvie dovrà affrontare un delicato problema del passato con il suo matrimonio in gioco e l’Agence Grateau affronterà cambiamenti nel personale. Mindy si prepara all’Eurovision con la sua band, ma le finanze limitate rappresentano un ostacolo. La tensione tra Emily e Gabriel cresce mentre lavorano per ottenere una stella Michelin, ma segreti nascosti potrebbero minacciare i loro obiettivi.
personaggi e cast di emily in paris 4Emily In Paris vedrà il ritorno di Lily Collins nel ruolo di Emily Cooper, accompagnata da:
– Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau)
– Lucas Bravo (Gabriel)
– Ashley Park (Mindy Chen)
– Camille Razat (Camille)
– Samuel Arnold (Julien)
– Bruno Gouery (Luc)
– William Abadie (Antoine Lambert)
– Lucien Laviscount (Alfie)
Tra gli altri attori presenti ci sono:
– Kate Walsh (Madeline)
– Arnaud Binard (Laurent Grateau)
– Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault)
– Paul Forman (Nicolas De Leon)
– Melia Kreiling (Sofia Sideris)
Le novità della quarta stagione includono Thalia Besson nel ruolo di Genevieve, Rupert Everett come Giorgio Barbieri, e Anna Galiena nei panni di Antonia Muratori. Inoltre, Raoul Bova e Eugenio Franceschini arricchiranno il cast rispettivamente nei ruoli di Giancarlo e Marcello.
episodi e regia di emily in paris 4La quarta stagione è composta da dieci episodi divisi in due parti. La regia della serie, ancora una volta firmata dal premiato Darren Star, garantirà un’esperienza visiva entusiasmante. La produzione è frutto della collaborazione tra MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.
Il 22 luglio 2024, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della prima parte della quarta stagione, suscitando grande attesa tra i fan della serie.
emily in paris 4 in streamingLa quarta stagione sarà disponibile esclusivamente su Netflix, in tutti i territori dove il servizio è attivo. Nonostante la serie sia realizzata da MTV Entertainment Studios, è considerata un prodotto originale Netflix.